Atalanta al centro del mercato: tre nomi sul taccuino delle big

 di Luca Ronchi  articolo letto 2847 volte
Atalanta al centro del mercato: tre nomi sul taccuino delle big

Il fiume nerazzurro, nonostante il mercato da poco concluso, è sempre in piena con la presenza di tanti altri pesci  prelibati. Fuor di metafora, dopo le cessioni di Gagliardini, Conti, Kessie, Caldara e Bastoni già ceduti alla Juve e Inter, sono finiti nel mirino delle big, sono finiti Hateboer, Freuler e Toloi.

Freuler (classe 1992), centrocampista dell'Atalanta e della nazionale svizzera, piace molto alla Fiorentina. Il giovane centrocampista, arrivato a Bergamo nel Gennaio 2016 (45 presenze e 7 reti ad oggi), è sotto vigile attenzione del club Viola in vista della prossima stagione, senza nulla togliere - secondo quanto appreso da TuttoAtalanta.com -, un primo approccio di trattativa nella sessione di mercato a Gennaio. 

Il Napoli guarda in casa Atalanta per il prossimo mercato. La formazione partenopea ha messo gli occhi sull'esterno destro Hans Hateboer, che ha collezionato sei presenze in questo campionato con la Dea. Ma, su di lui, è vigile e forte anche l'interesse dell'Inter.

L'Inter però, grazie alla corsia preferenziale che ha aperto con l'Atalanta, starebbe puntando pure sul brasiliano Toloi, già nel mirino dei milanesi quest'estate. Non è escluso che a giugno, lo stesso giocatore, possa chiedere il trasferimento a Milano, per tornare a giocare in una big dopo l'esperienza tra luci e ombre avuta a Roma.