Bastoni e Valzania: preliminari e poi prestito. La Roma soffia Laxalt ai nerazzurri.

02.06.2018 14:22 di Luca Ronchi  articolo letto 3313 volte
Bastoni e Valzania: preliminari e poi prestito. La Roma soffia Laxalt ai nerazzurri.

Peccato non poter vedere Bastoni in pianta stabile negli undici titolari dell'Atalanta, evidentemente Gasperini non lo vede e dopo un anno passato in panchina, ora è pronto per giocare , ma non con la maglia nerazzurra. Il difensore infatti verrà dato in prestito un anno al Venezia e poi passerà direttamente all'Inter nella stagione 2019-2020. 

Altro giocatore che sarà solo di passaggio a Zingonia è Valzania che dopo i preliminari di Europa League verrà girato al Benevento. Non è escluso che in cambio, i nerazzurri possano inserire il cartellino di Brignola da lasciare ancora un anno in giallorosso e portarlo a Bergamo tra 2 anni. 

LAXALT- Un obiettivo dei nerazzurri, sembra vicinissimo ad approdare in giallorosso. Com’è noto, l’esterno sinistro interessava alla società giallorossa anche in inverno, ma poi l’affare non si concluse. Adesso invece, nonostante l’uruguaiano piaccia parecchio anche alla Lazio, sembra proprio che possa arrivare alla corte di Di Francesco per alternarsi sulla fascia sinistra, visto che l’Inter non vuole cedere Dalbert solo in prestito.

BATTAGLIA- Vi ricordate la mia esclusiva sul centrocampista Battaglia dello Sporting? http://www.bergamonerazzurra.com/news/per-un-atalanta-da-battaglia-ecco-battaglia-9939 

Oggi torna d'attualità proprio perchè la Roma, interessata al giocatore, si ritrova sul cammino per il centrocampista anche l'interesse dei nerazzurri che risale a un anno fa ai tempi del Braga. Il giocatore, dopo il caos societario con i tifosi che hanno minacciato la squadra e picchiato alcuni giocatori, potrebbe liberarsi a parametro zero.