Brignola al Sassuolo. Le follie del mercato impazzito. Caldara per Bonucci e Gomez incatenato a Bergamo

24.07.2018 13:31 di Luca Ronchi  articolo letto 4680 volte
Brignola al Sassuolo. Le follie del mercato impazzito. Caldara per Bonucci e Gomez incatenato a Bergamo

BRIGNOLA- E' ormai quasi sfumato il talentino del Benevento Brignola che nelle prossime ore firmerà per il Sassuolo, mentre l'Atalanta è alle prese con i capricci di Pasalic che alcuni definiscono un gran colpo, ma francamente tra i nomi emersi in queste settimane, l'avrei messo fuori da un mio podio personale. Sicuramente mi sbaglierò io eh, non ci capisco nulla. 

Il ritorno di Bonucci alla Juve è già di per se una notizia clamorosa, il simbolo della campagna acquisti della passata stagione in casa rossonera, non solo non ha spostato gli equilibri, ma ha scartavetrato le balle a tutti e rotto lo spogliatoio. Ora potrebbe tornare alla Juve, dove fino a pochi mesi fa, i tifosi l'hanno massacrato di fischi, insulti e auguri di morte al piccolo figlio malato (non dico nulla perchè ho promesso di essere meno volgare...).

Non solo, potrebbe tornare a Torino in cambio di Higuain o addirittura di Caldara, su cui la Juve vorrebbe fare una mega plus valenza senza nemmeno averlo fatto giocare in una partitella d'allenamento. Follie di mercato, come quella di tenere Gomez a Bergamo nonostante l'offerta della lazio di 12mln più bonus.

Tare si è rotto le balle di trattare per un giocatore che,  in casa biancoceleste voleva solo Inzaghi e ora il Papu, si troverà definitivamente blindato a Bergamo in una gabbia dorata. Come reagirà questa volta all'ennesimo sogno sfumato di andare in una big?