Clamoroso: Skertl rescinde il contratto con l'Atalanta! Litigio con Gasp. Strano....

01.09.2019 07:44 di Luca Ronchi   Vedi letture
Clamoroso: Skertl rescinde il contratto con l'Atalanta! Litigio con Gasp. Strano....

ATALANTA SKRTEL: E’ DIVORZIO CON LA DEA – Se a Zingonia si continua a lavorare sul campo, il calciomercato ha regalato un grande colpo di scena: il difensore dell’Atalanta Skrtel ha subito una rescissione del contratto con la società bergamasca. Il motivo? Ciò che risulta nelle ultime ore è che Gasperini abbia avuto un battibecco col ragazzo, e quindi si è arrivati a questa opzione: contando che lo stesso mister di Grugliasco ha sottolineato più volte la necessità di qualche pedina (in conferenza stampa ha fatto capire che non basta sulla retroguardia per rimanere completi al 100%).

ALLUCINANTE, ma fin da subito avevo scritto che un giocatore di 35 anni con un'ottima carriera alle spalle che non sapeva nemmeno dove stesse l'Atalanta di casa, non era l'acquisto giusto. Poi se ci mettiamo il carattere di merda di Gasperini contro il carattere non proprio malleabile del giocatore, la frittata è fatta. 

Il problema ora è quello di trovare un sostituto a 24h dalla chiusura del mercato. Gli amici dell'inter potrebbero venire in soccorso della Dea, ma oltre a Ranocchia, non vedo giocatori in grado di poter soddisfare le esigenze dell'allenatore. 

La sensazione è che Gasperini non volesse Skertl fin da subito e questo sia l'ennesimo scontro a distanza con il ds Sartori