Clamoroso: Zapata vice Icardi? Vi svelo un retroscena.

13.02.2019 18:07 di Luca Ronchi   Vedi letture
Clamoroso: Zapata vice Icardi? Vi svelo un retroscena.

Lo scrivo o non lo scrivo? Non lo scrivo, frega nulla. Ormai molte cose non le pubblico più (chissà se qualcuno vi scriverà cosa è successo tra masiello e Gasperini un giorno...), per evitare polemiche o accuse di voler remare contro, nonostante il sottoscritto conti meno di una scoreggia nel deserto. Ma i malati mentali, ossessionati e invidiosi, se non attaccano me, non riescono a vivere sereni. 

Però oggi è scoppiata la grana Icardi in casa Inter, con la società che ha deciso di togliergli la fascia di capitano per cederla ad Handanovic (professionista eccezionale che avrebbe potuto vincere tanto in carriera),  non convocando l'argentino per la trasferta europea di Vienna. 

La vicenda, mi ha spinto a svelarvi un retroscena successo qualche settimana fa, durante un incontro di mercato tra Inter e Atalanta per un giocatore da prendere in sinergia per l'anno prossimo (non vi dirò mai chi, ma è un forte forte centrocampista-trequartista), nell'incontro, l'Inter avrebbe chiesto Zapata come vice Icardi (sempre che resti a Milano), mandando Lautaro Martinez a giocare in prestito con continuità.  

Non ci credete? Zapata non si tocca "pòta figa?" Fotte meno di zero. Buona vita. 

BOCCIA- Ah! Sabato era prevista un corteo che doveva andare dalla stazione allo stazio pro delinquente. Ebbene, la questura, con grande gioia e intelligenza, l'ha vietata. Sarebbero andati in 3 gatti sfigati leccaculo, ma fermare una città per un criminale, non mi sembrava proprio il caso. Di smog ce n'è già abbastanza, non inquiniamo l'aria con rifiuti tossici.