De Roon, vale la spesa? I cavalli di ritorno indigesti. Borussia-Atalanta in streaming

 di Luca Ronchi  articolo letto 2915 volte
De Roon, vale la spesa? I cavalli di ritorno indigesti. Borussia-Atalanta in streaming

 

Per il vice Gomez, spunta lo svincolato 28enne Choupo-Moting, nell'ultima stagione allo Shalke 04. Il costo del cartellino, si aggira intorno ai 5mln. Un giocatore forte e d'esperienza che potrebbe giocare su entrambe le fasce. Ha giocato pure in nazionale per qualche anno.

LO FASO- L'attaccante del Palermo, sembrava vicinissimo a trasferirsi al Monaco, ma i monegaschi, sembrano aver congelato la trattativa. permettendo l'inserimento del Sassuolo, con il Milan sempre alla finestra. Il giocatore potrebbe diventare il nuovo Dybala, ma bisogna prenderlo subito e crederci, prima che sia troppo tardi. 

Su Lo Faso, da tempo, c'è pure un timido interesse dell'Atalanta, pronta ad affondare il colpo da un momento all'altro. 

DE ROON- In queste ore, sta montando il dibattito sull'utilità di spendere 15mln per il centrocampista de Roon. A queste cifre, francamente, andrei a prendere l'esterno offensivo Guedes del Palmeiras o Luan del Gremio, definito il nuovo Ronaldinho, non certo un mediano che, se pur bravo, ma non certo un fenomeno da cambiarti una partita. Poi sappiamo che i cavalli di ritorno a Bergamo non sono mai piaciuti e non hanno sempre fatto bene. Non si discute la qualità del giocatore, ma con Freuler, Cristante, Schimidt, Kurtic, Melegoni, Pessina su cui poter fare delle plus valenze notevoli, si verrebbero a creare non pochi problemi di equilibrio. Finchè ci sarà l'Europa League, ci sarà un turn over, ma poi? Da dicembre che si fa con tutti questi centrocampisti? 

Non sono Sartori che ne sa 3483938330 volte più di me, ma francamente, per 15 milioni, andrei a prendere altro. I tifosi senza portafoglio, facciano i tifosi e non entrino a gamba tesa nelle scelte di mercato della società.

ATALANTA-BORUSSIA-  Il sito internet dell’emittente Eurosport versione tedesca ha annunciato che la gara sarà trasmessa in diretta streaming a partire dalle 19.15. Sul web ci sono diversi modi per vedere eurosport.de: il canale non è in chiaro e dal sito ufficiale è possibile fare un abbonamento di solo un giorno al costo di 4,99 euro.

http://www.eurosport.de/fussball/bundesliga/2017-2018/borussia-dortmund-atalanta-bergamo-live-im-tv-und-im-livestream-bei-eurosport_sto6266007/story.shtml