Esclusiva boom: ecco il piano segreto per arrivare a Belotti. Sfuma Balotelli.

27.06.2019 12:47 di Luca Ronchi   Vedi letture
Esclusiva boom: ecco il piano segreto per arrivare a Belotti. Sfuma Balotelli.

Certe notizie, non si possono tenere segrete a lungo, prima o poi esplodono e diventano di dominio pubblico. Per questo ho deciso di darvela, con enormi rischi annessi e connessi.  La fonte è autorevole, la ringrazio della fiducia e ringrazio chi gli ha segnalato "Bergamonerazzurra", come sito serio e credibile in materia. Vi riporto la notizia così come mi è arrivata, poi se non andrà in porto, amen, Però a settembre, quando Sartori svelerà il retroscena, ricordatevi che l'avete letto il 27 giugno 2019. 

BALOTELLI- Prima di passare al piano Belotti, anche la nostra fonte, mi ha ribadito che l'Atalanta avrebbe pensato a Balotelli in caso di partenza di ZAPATA, ma ipotesi scartata per i motivi che più volte vi ho scritto pure io.

BELOTTI- Ma la vera bomba è quella che porta al Gallo Belotti. In caso di partenza di ZAPATA per  una cifra superiore ai 50 milioni di Euro, PERCASSI punterebbe su BELOTTI del TORINO.

CAIRO- Figuriamoci se Cairo molla Belotti. Vero, è questo l'ostacolo maggiore, ma ci sarebbe già l'offerta pronta per convincere il Torino e soprattutto il giocatore che avrebbe la possibilità di giocare a bergamo e in Champions. 

PRIMA OFFERTA:  40 MILIONI + KULUSEVSKI + VIDO + UN GIOVANE TRA CAPONE-MELEGONI-RADUNOVIC.

Vedremo nelle prossime settimane gli sviluppi, intanto ora sono curioso di chi sarà il primo farabutto che prenderà la notizia senza citare la fonte. Voi che seguite il blog, sapete che qui l'avete letto, gli altri saranno solo ruba galline a tradimento.