Esclusiva clamorosa, per il dopo Ventura anche Gasperini tra i nominati

 di Luca Ronchi  articolo letto 2254 volte
Esclusiva clamorosa, per il dopo Ventura anche Gasperini tra i nominati

Premesso che della Nazionale mi frega meno di zero, anzi, quando sento certe scusanti per giustificare il pareggio contro la Macedonia, non so se è peggio l'1 a 1 maturato sul campo contro il Virtus Ferroviario macedone o le dichiarazioni post partita. La vera catastrofe, non è quella di non andare ai mondiali, ma di andarci con questa squadra.

Detto questo, qual ora il CT Ventura dovesse clamorosamente fallire l'obiettivo qualificazione, verrà automaticamente esonerato e Tavecchio ha deciso di ripartire da zero, mandando in soffitta i vecchi senatori come Buffon, Barzagli, Chiellini e ripartire con un progetto giovani che parte da Donnarumma, Rugani, Romagnoli, Caldara, Conti, Bernardeschi etc etc

E chi meglio di Gasperini potrebbe gestire un gruppo di sbarbati? E' notizia di queste ore infatti, che la Federazione, ha messo nella lista dei CT post Ventura, anche il tecnico nerazzurro. 

Gasperini, prima della Nazionale, sogna di tornare alla Juve dopo Allegri (con Caldara e Petagna), ma se non dovesse realizzarsi il suo desiderio, non è escluso che possa accettare la panchina azzurra fino agli Europei 2020.