Esclusiva: Cristante alla Lazio, siamo ai dettagli (con Gasperini). E da Napoli... Sirene estere per Toloi

 di Luca Ronchi  articolo letto 3136 volte
Esclusiva: Cristante alla Lazio, siamo ai dettagli (con Gasperini). E da Napoli... Sirene estere per Toloi

E' praticamente fatta per Cristante  alla Lazio. Con la probabile cessione di Milinkovic Savic, i biancocelesti chiuderanno a breve per l'acquisto del centrocampista nerazzurro. 

Che allenatore troverà Cristante sulla panchina laziale? Simone Inzaghi o il suo attuale mister Gasperini? Non è da escludere un esodo verso Roma di Cristante, Gasperini e Gomez. Staremo a vedere. Anche da Napoli, per il dopo Sarri, si continua a fare il nome di Gasperini in alternativa a Giampaolo. Ma di questo ne parleremo settimana prossima con importanti novità. Sempre che non ci siano polemiche folli post Atalanta-Milan 

TOLOI- Sono tanti gli estimatori di Rafael Toloi, difensore centrale dell'Atalanta. Il brasiliano piace da oltre un anno all'Inter, ma dopo l'approdo di Skriniar e quello, molto probabile, di de Vrij, la strada sembra sbarrata. Nelle ultime settimane ci sono da registrare gli interessamenti di Watford - di proprietà dei Pozzo - e dell'Olympique Marsiglia, pronto a inoltrare una proposta. L'Atalanta però preferirebbe non cederlo per non smontare una difesa che vedrà la partenza di Caldara, direzione Juventus.