Esclusiva: il Faraone chiama Gasp. Gomez, ballano 5mln di troppo. Atalanta avanti tutta, in attacco si punta al macedone per la panchina

18.07.2018 17:21 di Luca Ronchi  articolo letto 4673 volte
Esclusiva: il Faraone chiama Gasp. Gomez, ballano 5mln di troppo.  Atalanta avanti tutta, in attacco si punta al macedone per la panchina

Un Faraone a Bergamo? No, niente piramidi o palme in Piazza Vecchia stile Milano, ma secondo alcune indiscrezioni, il faraone El Shaarawy, avrebbe chiamato Gasperini proponendosi all'Atalanta per tornare a lavorare con l'allenatore che per primo ha lanciato l'esterno giallorosso in serie A, quando era ancora minorenne.

Per ora l'Atalanta in attacco è ben coperta, ma se dovesse partire Gomez (5 milioni distanza domanda offerta, ma il Papu preme per andare), allora si potrebbero aprire scenari impensabili. La Lazio ha fatto capire che non scenderà ad aste perchè avrebbe pronti altri profili più giovani e di prospettiva molto più forti. Uno su tutti Luan del Gremio. 

Però per il ruolo di punta centrale, dopo la cessione di Petagna, si starebbero intensificando i contatti con l'amico Foschi del Palermo per il macedone Nestorowsky. 

In effetti, oltre a Tumminello, di punte centrali da area di rigore, non ci sono in organico e il macedone sarebbe un'ottima alternativa.