Esclusiva, la Lazio non molla Gomez e l'Atalanta torna sul baby brasiliano Guedes. Battaglia, un'affare salatissimo

13.06.2018 13:58 di Luca Ronchi  articolo letto 3869 volte
Esclusiva, la Lazio non molla Gomez e l'Atalanta torna sul baby brasiliano Guedes. Battaglia, un'affare salatissimo

Pupu Gomez potrebbe rinnovare a ore con l'Atalanta, ma la Lazio prova ad inserirsi, offrendo 2,5 milioni d'ingaggio al giocatore per 3 anni. Vedremo se questa volta il capitano nerazzurro accetterà la destinazione biancoeleste, sperando di poter competere per un posto tra le prime 4 e poter giocare la Champions l'anno prossimo.

Intanto però l'Atalanta continua a rispolverare la lista dei desideri del mercato scorso, dove c'era in ballo pure l'interesse per il baby fenomeno brasiliano Guedes del Palmeiras. Se sei brasiliano e hai 21 anni, per forza devi essere forte, ma a parte i luoghi comuni, del giocatore si parla molto bene in tutta Europa. La stessa Lazio pare sulle tracce del giocatore. 

Ecco, se fosse possibile sostituire Gomez (31 anni), con Guedes (21), lo farei domani mattina. 

BATTAGLIA- Lo Sporting Lisbona è nel caos, un sacco di giocatori stanno rescindendo il loro contratto, svincolandosi a parametro zero. Giocatori da 20-30 milioni, ora liberi di accasarsi altrove a costo zero. Tra questi c'è pure il centrocampista Battaglia che interessa molto all'Atalanta, ma il rischio enorme, è che l'Uefa potrebbe intervenire a metà stagione e far pagare penali pesanti ai giocatori che si sono svincolati e alle società che li hanno acquistati. Meglio evitare ulteriori casini finanziari in casa Atalanta dopo quello di Mancini-Perugia.