Esclusiva: Laxalt all'Atalanta? Non proprio.

21.08.2019 18:05 di Luca Ronchi   Vedi letture
Esclusiva: Laxalt all'Atalanta? Non proprio.

Leggo che danno ormai per ufficiale Laxalt all'Atalanta, o che mancherebbero solo i dettagli. Mi spiace rompere le uova nel paniere dei vostri idoli del giornalismo locale e nazionale, ma le cose non stanno proprio così. Si stanno ancora valutando 4-5 profili, con un nome a sorpresa che nessuno ha ancora fatto. Io andrei proprio su questo mister x tutta la vita, ma è ovviamente un giocatore che non c'entra nulla con i nomi fatti finora per qualità, prezzo e ingaggio.  

Scusate se sono onesto con voi e non vi vendo fumo, non mi occupo di mercato, ma voglio evitare che i cialtroni vi prendano per il culo. Poi ognuno è libero di farsi fottere come vuole, ci mancherebbe.

E dopo il laterale che si fa? Ad ora nessuna comunicazione di cambi di programma, MERCATO CHIUSO, salvo clamorosi stravolgimenti della rosa che non sono di certo le partenze di Pessina o Barrow verso l'Hellas Verona. Però, anche qui, se volete continuare a credere ai vostri guru di mercato locali che devono portare a casa da mangiare, fatelo, mal che vada ci resterete male il 2 settembre, ma non prendetevela con la società, sia chiaro, i buffoni sono coloro che vi danno  mille nomi. E soprattutto non prendetevela con chi vi dice una brutta verità lasciando piacevoli bugie agli altri. 

L'INCOGNITA- Cosa può far cambiare rotta? Ad esempio una sfuriata con tanto di ricatti mafiosetti di Gasperini che dei conti in ordine non gli fotte 'na sega. Oppure con frasi nemmeno troppo velate come "Mercato triste". Talmente triste che ha portato in Champions. A quel punto però, non escluderei terremoti in società. A buon intenditor....