Il mercato dell'inserimento, è l'ora di Pussetto, ma l'Udinese sta per chiudere. Centrocampista mundial...

06.07.2018 07:02 di Luca Ronchi  articolo letto 3931 volte
Il mercato dell'inserimento, è l'ora di Pussetto, ma l'Udinese sta per chiudere. Centrocampista mundial...

"Ma che scassa coglioni questa Atalanta!". Immagino sia più o meno questa la reazione dei tifosi delle altre squadre (avete detto lo stesso voi in passato), quando leggono che le operazioni di mercato dei nerazzurri, che stanno andando quasi tutte a rimorchio su obiettivi di altre squadre. Prima Soucek, poi Pasalic e adesso Ignacio Pussetto, attaccante argentino classe 1995 dell'Huracàn. Ma sul giocatore c'è in netto vantaggio l'Udinese che sta per chiudere l'operazione a 8mln. L'ostacolo è solo sulla formula, con gli argentini che vorrebbero soldi cash, mentre i friulani vorrebbero un prestito con diritto di riscatto.

CENTROCAMPISTA MUNDIAL-  Perso Jankto e pure Boateng non mi avrebbe fatto schifo sinceramente (andato al Sassuolo), si punta su un profilo di esperienza da inserire a fianco di de Roon. Ieri vi ho SCRITTO CHE I NERAZZURRI STANNO SEGUENDO UN PROFILO MUNDIAL, un giocatore ancora impegnato nei mondiali in Russia, ma non vi ho dato il nome per evitare poi i ragli delle capre se l'operazione non si chiuderà. Lavorare così mi fa schifo, ma se volete questo, a me va benissimo, io vi dò l'identikit e gli altri, quelli che non sbagliano mai, vi scrivono il nome. 

EKDAL- Non sono passate nemmeno 10 ore che i volponi dell'Eco hanno fatto il nome di Ekdal della Svezia, giocatore dell'Amburgo che piaceva già due anni fa ai tempi del Cagliari. 

FUOCHINO- L'Eco non sbaglia mai, PER CUI SICURAMENTE HANNO RAGIONE LORO COME SEMPRE, però mi risulta che sia un altro il profilo che interessa e si sta seguendo. Quello che posso dirvi è che siete andati molto vicino, diciamo fuochino: stessa nazionalità, stessa squadra di club, stesso ruolo, ma età diversa.... 

Io non c'entro eh, prendetevela con i vostri idoli di mercato.