Il mercato dell'Inter parte da Zingonia. Anche la Roma interessata a due giocatori nerazzurri. Gasperini tentato dal Milan

29.04.2019 13:57 di Luca Ronchi   Vedi letture
Il mercato dell'Inter parte da Zingonia. Anche la Roma interessata a due giocatori nerazzurri. Gasperini tentato dal Milan

Non mi occupo di mercato e non lo farò nemmeno nella prossima sessione estiva, mi limito come molti altri a fare nuda cronaca. E' notizia di oggi che l'inter oltre a Zapata che insegue da tempo, avrebbe avuto un primo contatto con lo sloveno Ilicic, visto come sostituito del partente Perisic. Il nerazzurro era in tribuna sabato sera a San Siro a vedere Inter-Juve.  Continua la corte anche al colombiano Zapata come vice Lautaro Martinez. Di fronte a un'offerta di 15-20mln e la forte volontà del giocatore di misurarsi in una big a 32 anni, l'affare si concluderà.

Ora  i giornalisti venditori di fumo leccaculo e i tifosi del "strappo l'abbonamento se partono Magnocavallo e Piotti" (poi sono sempre abbonati dal 1492), cominceranno a piangere, ma credo che a Ilicic gliene freghi meno di zero e Percassi sa che il giocatore è all'ultimo treno della sua carriera, per giocare in una big. Sappiamo che alla fine decidono sempre i giocatori e se lo sloveno vuole andare all'Inter, sarà Inter al 100%. Percassi farebbe l'ennesima plus valenza monstre e tutti contenti. 

ROMA- Anche la Roma bussa alle porte di Zingonia. Dopo Mancini, interessa molto l'argentino Palomino che avrebbe superato nelle preferenze lo stesso difensore azzurro. 

GASPERINI- Secondo Criscitiello di TMW, il Milan per il dopo Gattuso, avrebbe Sarri in cima alla lista, ma se l'Uefa dovesse bloccare il mercato del Chelsea, l'ex allenatore del Napoli resterebbe dov'è. Allora ecco che i rossoneri starebbero puntando a Gasperini, pronto a sfruttare una nuova occasione in una grande, con lo stimolo di voler fare uno sgarbo ai cugini dell'Inter. Gasperini al Milan avrebbe a disposizione un bel badget per puntare sui giovani forti e una squadra già formata per 9/11 di under 25. In seconda linea Garcia.