Ilicic all'Inter per 2 giovani, l'Atalanta continua a fare affari. Visite mediche già programmate, 15mln.

16.05.2018 19:32 di Luca Ronchi  articolo letto 4805 volte
Ilicic all'Inter per 2 giovani, l'Atalanta continua a fare affari. Visite mediche già programmate, 15mln.

L’Inter è in ottimi rapporti con l’Atalanta e nella partita contro il Milan, Ausilio ha potuto osservare Cristante (seguito, ma non è il primo obiettivo a centrocampo), Barrow e Ilicic. Questi ultimi due si sono alternati nel ruolo di attaccante: il primo non ha brillato, il secondo sì. E ha dimostrato di poter risultare decisivo pure entrando a gara in corsa dalla panchina. Anche per questo Ilicic farebbe comodo a Spalletti, che rischia di perdere Perisic, uno dei possibili sacrifici da effettuare sull’altare del fair-play finanziario Uefa.

E' chiaro che Ilicic a Milano ci andrebbe di corsa e sul piatto, l'Atalanta potrebbe inserire due giovani di prospettiva com Odegaard e Pinamonti. Chissà che nella cena di un mese fa tenuta a Bergamo con Zhang, non fosse Cristante il piatto principale del menu, ma proprio lo sloveno Ilicic. Pare che siano già state programmate le visite mediche per settimana prossima sulla base di 15mln. Per un giocatore di 30 anni, nemmeno titolarissimo, è un operazione da oscar.

Altra operazione perfetta per un 30enne che ha fatto la stagione della vita, ma con il rischio di avere un altro Gomez l'anno prossimo. DA CEDERE SUBITO!