L'Atalanta cerca un altro de Roon. Si avvicina Varnier, Petagna sirene inglesi. Jankto, l'Udinese gioca d'azzardo, Empoli, no per Krunic. Odegaard al Sassuolo e Brignola...

29.06.2018 06:42 di Luca Ronchi  articolo letto 4303 volte
L'Atalanta cerca un altro de Roon. Si avvicina Varnier, Petagna sirene inglesi. Jankto, l'Udinese gioca d'azzardo, Empoli, no per Krunic. Odegaard al Sassuolo e Brignola...

L'Atalanta a caccia di un nuovo de Roon. Dal campionato olandese, sempre molto gradito dal DS Sartori, potrebbe arriva dell'Heerenveen, il centrocampista 22enne Thorsby, con il cartellino in scadenza a giugno 2019.

ODEGAARD-BRIGNOLA- Nell'affare Politano, l'Inter ha inserito il danese della Primavera Odegaard che andrebbe in Emilia per 5mln con il solito giochino del diritto di recompra.

Mentre su Brignola, CON LA PARTENZA DI POLITANO e i soldi incassati, i neroverdi ora possono chiudere l'affare per l'ex esterno beneventano. Chissà se il progetto Atalanta basato sui giovani AVRà LA MEGLIO sul corteggiamento di DE ZERBI, allenatore che ha lanciato Brignola nella massima serie. 

VARNIER- Anche sul difensore del Cittadella, è in atto un braccio di ferro con i neroverdi, ma in questo caso, sembra che i nerazzurri abbiano superato la concorrenza e potrebbero chiudere l'affare nelle prossime ore. 

PETAGNA- oltre alla Lazio, l'ariete nerazzurro ha richieste dalla Premier inglese, con le neo promosse in pole position per aggiudicarselo. 

JANKTO-L'accordo con il giocatore e procuratore è stato trovato da tempo, ma l'Udinese ora ha alzato il prezzo del cartellino da 14 a 16mln, probabilmente per coprire la spesa folle di 20mln per Mandragora. Ora capite come alcuni affari già fatti, possono saltare all'ultimo, ma noi non possiamo prevedere il futuro e di ciò che passa dalla testa di Pozzo. 

KRUNIC- Intanto l'Atalanta è costretta a subire il no dell'Empoli per il centrocampista Krunic.