L'Atalanta lavora per Brignola. Gomez, anche quest'anno, la Champions la giocherà l'anno prossimo, la Lazio non accetta il prezzo.

11.07.2018 17:22 di Luca Ronchi  articolo letto 3628 volte
L'Atalanta lavora per Brignola. Gomez, anche quest'anno, la Champions la giocherà l'anno prossimo, la Lazio non accetta il prezzo.

BRIGNOLA- Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, l’Atalanta è pronta a fare il tutto per tutto per vestire di nerazzurro l’attaccante Enrico Brignola. Il diciannovenne è sempre piaciuto molto anche ai neroverdi del Sassuolo, che si sono sempre detti disposti a spendere cifre grosse.

 A mister Gasperini però servono almeno altre tre pedine importanti, oltre a un’alternativa valida a Gomez e Ilicic, e sembra non volersi accontentare del “quasi” nuovo arrivato Duvan Zapata. 

Secondo Tuttomercatoweb.com, riportano che l’Atalanta, per facilitare la trattativa, sta pensando di inserire una contropartita tecnica per convincere i sanniti a cedere il giocatore: torna così in auge il giocatore Berat Djimsiti, che piace ai giallorossi campani e che potrebbe far abbassare le loro pretese per il classe 1999.

GOMEZ- Non so chi glielo dirà a Gomez, ma la Lazio, dopo aver avanzato un'offerta concreta per il Papu, ha fatto marcia indietro di fronte alla richiesta di 15mln. A questo punto, il Papu resterà ancora a Bergamo in una gabbia dorata, vanificando ancora una volta il suo sogno di poter andare a giocare in una big. Come la prenderà? I giocatori scontenti si sa (Percassi a volte se ne dimentica), vanno ceduti, ma non è il caso di Gomez che comunque a Bergamo ci sta bene davvero.