L'Atletico Madrid piomba su Zapata.

08.07.2019 18:05 di Luca Ronchi   Vedi letture
L'Atletico Madrid  piomba su Zapata.

Solo all'estero possono prendere un giocatore di 29 anni a 60mln come fossero noccioline. In mezzo al caos Griezman, alle prese con un braccio di ferro con la società per andare al Barcellona, i colchoneros potrebbero aver individuato il sostituto nel colombiano nerazzurro.  Quella che sembrava una voce, adesso è qualcosa di più. Il colombiano è finito nel radar di mercato dell’Atletico Madrid

Duvan Zapata continua ad essere un uomo mercato, nonostante le smentite del patron Percassi. Oltre alle indiscrezioni sul ritorno al Napoli e un interessamento della Juventus, ci sarebbe una novità.

Secondo quanto infatti riportato dal portale spagnolo El Gol Digital, il nerazzurro sarebbe finito nel mirino dell’Atletico Madrid, intenzionato a rivoluzionare il reparto avanzato con le cessioni di Kalinic e Diego Costa. Se arrivasse una mega offerta, l’Atalanta cederebbe? Misteri del calciomercato.

SKOV- Oggi l'Eco di Bergamo, facendo la lista degli attaccanti nel mirino dell'Atalanta, faceva ancora il nome di Skov, ma probabilmente non sa che il giocatore  ha firmato con il Bologna settimana scorsa. Magari si riferiscono a quello el Copenaghen, ma quello forte 'ha preso il Bologna. Nonostante il "Solo 'Talanta il resto avansa", i tifosi  verranno a scoprirlo. Vincono con le fake news, vengono sconfitti dalla realtà! 

A PROPOSITO DEL GIOCATORE, tramite un'amica danese, mi sono fatto dire qualcosa in più da chi l'ha visto durante la passata stagione. Deve migliorare fisicamente e tecnicamente, ma sono tutti d'accordo nel dire che questo giocatore è fortissimo e farà parlare di se in futuro. Speriamo non abbiano ragione, sennò l'Atalanta dovrebbe mangiarsi le palline facendosi fregare dal Bologna scatenato sul mercato con 50mln già investiti.