La Fiorentina ringrazia l'Atalanta, via libera per due centrocampisti, ma se Kranevitter.... Hateboer, il Valencia fa sul serio. E Gomez torna a sperare.

09.07.2018 18:58 di Luca Ronchi  articolo letto 3712 volte
La Fiorentina ringrazia l'Atalanta, via libera per due centrocampisti, ma se Kranevitter....  Hateboer, il Valencia fa sul serio.  E Gomez torna a sperare.

L’Atalanta stacca il suo mercato da quello viola, grazie a Kranevitter e Corvino ora ha il via libera su due centrocampisti che erano entrati nel mirino degli orobici. Dei giorni scorsi la notizia dell’interesse dell’Atalanta per Mario Pasalic, di quelli ancor precedenti invece il sondaggio per Tomas Soucek: entrambe manovre di disturbo per i rapporti non proprio idilliaci maturati tra le due società. Ora però i nerazzurri avrebbero puntato tutto  su Matias Kranevitter, regista argentino dello Zenit e avrebbero presentato un’offerta al club russo. Un’operazione che darebbe più libertà di manovra a Corvino, dato che Kranevitter gioca proprio nel reparto dei due obiettivi viola.

Domani arriverà la risposta dello Zenit e soprattutto del giocatore che pare voler attendere offerte, da squadre che giocheranno la Champions l'anno prossimo. Se dovesse saltare pure questo obiettivo, per i nerazzurri, si aprirebbero scenari non proprio semplicissimi di mercato e Gasperini intanto attende mordendo le caviglie a Percassi. L'Alternativa sarebbe Rodrigo Battaglia, con tutti i rischi del caso

Read more https://www.fiorentinanews.com/latalanta-stacca-il-suo-mercato-da-quello-viola-grazie-a-kranevitter-corvino-ha-via-libera/

HATEBOER- E' arrivato in Italia circa un anno e mezzo fa, nell'ultima stagione all'Atalanta è stato titolare e adesso Hans Hateboer (24) è finito nel mirino del Valencia. Superdeporte, sempre ben informato sulle vicende degli uomini di Marcelino, sostiene che il laterale olandese è il primo nome nella lista del tecnico spagnolo. Un obiettivo importante - scrivono i colleghi iberici - ma la richiesta dell'Atalanta è di 18 milioni. A queste cifre il Valencia ancora non arriva, ma starebbe pensando di proporre un altro tipo di formula per convincere il sodalizio bergamasco. Su Hateboer ci sarebbe anche la concorrenza del Borussia Dortmund.

GOMEZ- La Lazio ripare la trattativa con il West Ham per Andersson e Ppau Gomez, indirettemante, torna a sperare in una chiamata da Lotito. 

CR7- Intanto tutti i tifosi d'italia si potranno consolare con l'arrivo di CR7 alla Juve che farà aumentare gli abbonamenti a tutte le squadre perchè non vorranno perdersi di vedere il giocatore più forte del mondo ( e più professionale), giocare nei loro stadi.