Leggete questa, continuano le comiche:"Esclusiva, Sky dice che...". Due sud americani per l'attacco.Fofana, Kulusesvki, l'Atalanta tratta con il Parma. Malinovskiy si allontana? Io dico....Attenzione allo Schalke

19.06.2019 19:42 di Luca Ronchi   Vedi letture
Leggete questa, continuano le comiche:"Esclusiva, Sky dice che...". Due sud americani per l'attacco.Fofana,  Kulusesvki, l'Atalanta tratta con il Parma. Malinovskiy si allontana? Io dico....Attenzione allo Schalke

"La priorità in casa Atalanta è l'attacco. Dopo l'ingaggio di Luis Muriel, il club bergamasco cerca altri rinforzi per il reparto avanzato, che già include Ilicic, Gomez e Zapata. Obiettivo: rispondere "presente" alla chiamata della Champions League. Un obiettivo è stato individuato in Rodrigo Palacio, fresco di una stagione da 3 reti in 31 presenze complessive a Bologna e noto a Gasperini, con il quale ha condiviso l'esperienza al Genoa nella stagione 2009/2010. Al "Trenza" è già stata presentata un'offerta allettante e il giocatore argentino classe 1982 dovrà quindi prendere una decisione nelle prossime ore. La permanenza dell'argentino a Bologna non sembra più così certa come qualche tempo fa"

ESCLUSIVA- La notizia è stata riportata da SkySport e TuttoAtalanta di TMW cosa scrive:"Esclusiva, Sky sport ha detto che Palaccio è obiettivo concreto dell'Atalanta". puahahaahahahahaha. Esclusiva di cosa? Non stanno bene dai, ma nessuno gli spiega il significato di Esclusiva? 

DETTO QUESTO, su Palacio non dico nulla, perchè l'anno scorso è sorto il più grande equivoco di 10 anni di calciomercato. Il massimo dirigente, il top del top mi ha giurato mille volte che all'AtalAnta non fregava minimamente Palacio, ma era talmente forte il rumors dei media nazionali che alla fine mi sono lasciato trainare nella macchina delle fake news, una pirlata che mi è servita da lezione, ma ampiamente riparata con altre VERE esclusive date in anteprima. Però i tifosi mi hanno massacrato solo a me, quando ho negato la trattativa Palacio da solo in mezzo  e in questo link parlavo chiaro:"ESCLUSIVA: PALACIO E' UNA BUFALA E LORO NON MOLLANO". Con loro mi riferivo alla Gazzetta, TMW, Eco di Bg etc etc 

SCRIVEVO INOLTRE:"Stamattina è ritornata sui media la notizia di Palacio all'Atalanta. Già nella sessione invernale, avrò scritto 373893839 che l'Atalanta non l'ha mai, mai, mai chiesto ne pensato. Ora ve lo ripeto altre 848939: Palacio non verrà mai all'Atalanta, perchè non interessa. PUNTO!" (29-03-2017). ANDATE A CONTROLLARE, E' TUTTO SCRITTO. 

"Ho seguito i rumors e pensavo che Palacio fosse vicino, invece a quanto pare non è mai stato nemmeno trattato o richiesto" (2-01-2017)

ARTICOLO 20-07-2017- "Io, contro il mondo dell'informazione calcistica mondiale,  vi ho scritto l'anno scorso che l'Atalanta non aveva mai nemmeno pensato a Palacio e infatti non se ne fece nulla. Dopo averlo scritto un triglione di volte, pure altri organi di informazione avevano capito la cazzata che stavano continuando a dire e avevano mollato la presa. Bene, avranno mollato dite voi... Macchè, oggi di nuovo con 'sto cazzo di Palacio che interessa all'Atalanta. Io non dico più nulla, credete a loro. Mi rendo davvero conto come a volte vi spacciano notizie come vere, quando non c'è nemmeno l'1% di verità. Posso capire un sondaggio, un'idea, ma qui proprio non c'è nulla di nulla. E' come accostare all'Atalanta un Moscardelli, un Bobo Vieri, un Ronaldo o Messi, stessa cosa, giuro" 

ARTICOLO 17-01-2017- Vi ricordate il tormentone Palacio su cui tutti gli organi di stampa accostavano l'attaccante argentino all'Atalanta. Il sottoscritto vi ha sempre detto che l'Atalanta non solo non era interessata, ma non l'ha mai proprio cercato. Infatti oggi si è sparsa la notizia che Palacio resterà all'Inter fino a giugno. Ma va? Pensa te, non lo sapevo.... 

ALTRO ARTICOLO: http://www.bergamonerazzurra.com/calciomercato/parigini-verso-bari-torna-monachello-di-passaggio-gagliardini-lunedi-la-fumata-bianca-ancora-con-sto-palacio-8622

POI HO SPIEGATO DUE GIORNI DOPO I FATTI, TRATTO IN INGANNO DA UN COGLIONE CHE MI HA CHIESTO SCUSA PER UN MESE http://www.bergamonerazzurra.com/news/palacio-ecco-la-verita-un-poveretto-mi-ha-tratto-in-inganno-lc-in-minuscolo-volutamente-sito-sospeso-fino-a-lunedi-9329

Da questa vicenda, ho capito che occuparsi di mercato è da masochisti. MA PRIMA DI ANDARMENE, LA GENTE DEVE SAPERE LA VERITA', TUTTA LA VERITA' DELLA GUERRA SPORCA FATTA AL SOTTOSCRITTO. Sfrutterò queste settimane per smerdare tutti i meschini vigliacchi. 

LAZZARI- L'obiettivo della fascia Manuel Lazzari della Spal ha sempre più pretendenti. Ora è il turno della nuova Fiorentina di Commisso. 

HURTADO-PEDRO, sono i due attaccanti sudamericani monitorati dall'Atalanta secondo l'Eco di Bergamo. 

FOFANA- Per la trattativa Fofana vi rimando all'articolo sotto. Il prezzo fissato dall'udinese è alto, ma la volontà del giocatore potrebbe essere determinante e D'Alessandro e Barrow sono due giocatori che potrebbero essere inseriti nella trattativa.

KULUSEVSKY- Il Parma guarda in casa Atalanta per rinforzare il proprio centrocampo, il radar del club emiliano si è fermato su Dejan Kulusevski, giovane centrocampista classe 2000 che ha già esordito in Serie A. La trattativa tra i due club è già partita, le parti hanno iniziato a discutere su quest'operazione che il Parma ha intenzione di portare avanti.

BASTONI- Ora immagino i mal di pancia dei tifosi:"Pòta figa, come si fa a vendere Culuseschi". Stessa cosa che si diceva per Bastoni, venduto a 10 milioni e sparito dai radar da 2 anni. Io non me ne intendo di calcio, ma da quel poco che ho visto, è un buon giocatore in primavera, ma in serie A, nelle poche presenze che ha fatto, è stato evanescente. Ricordo che a Torino contro i granata è subentrato per l'infortunio a Castagne e sostituito a metà secondo tempo. Non benissimo. Per me fanno bene a venderlo ora se gli danno 5-6 milioni, poi se tra 2 anni varrà 30, sono i rischi del mercato, Zaniolo insegna. 

MALINOVSKIY- Leggo che tutti gli esperti di mercato danno la trattativa per quasi sfumata. Sicuramente avranno ragione loro, ma a mio modestissimo avviso, alla fine, l'affare si farà. Ripeto, sicuramente avranno ragione loro, ma di sicuro non è chiuso proprio nulla. A volte virare su altri obiettivi, viene fatto volutamente per far capire a chi di dovere che non si vogliono aste al rialzo o tirare per le lunghe la trattativa. Poi se il Genk vorrà andare allo scontro con il giocatore, questi sono cavoli suoi, ma non penso siano così fessi. 

GOSENS- Mentre per Gosens, starei un filino più attento alla richiesta dello Schalke 04. Il giocatore ha sempre detto di essere un super tifoso della squadra tedesca e il suo sogno sarebbe giocare in BundesLiga. L'avesse chiesto un'altra squadra, probabilmente avrebbe rifiutato l'offerta, ma lo Schalke per Gosens è come il Napoli per Quagliarella, maglie che sono davvero una seconda pelle.