Mancini, si rifà sotto la Roma. Marcao come sostituto? Petagna verso la Fiorentina. Esclusiva: Pavoletti pista intramontabile. Lees-Melou, 8 milioni non bastano e c'è la Fiorentina.

26.06.2019 17:55 di Luca Ronchi   Vedi letture
Mancini, si rifà sotto la Roma. Marcao come sostituto? Petagna verso la Fiorentina. Esclusiva: Pavoletti pista intramontabile.  Lees-Melou, 8 milioni non bastano e c'è la Fiorentina.

Nome nuovo per la difesa dell'Atalanta che punta a rinnovare la rosa in vista della partecipazione alla prossima Champions League. Per la difesa spunta Marcao, centrale brasiliano di proprietà del Galatasaray per cui i turchi sono pronti a chiedere 10 milioni di euro dopo aver pagato il calciatore 4 milioni lo scorso gennaio. Il difensore potrebbe essere il possibile sostituto di Mancini per cui si è rifatta sotto la Roma per sostituire la partenza di Manolas. 

PETAGNA-PAVOLETTI- L'Atalanta potrebbe incassare un bel tesoretto con la cessione di Petagna alla Fiorentina, ma la notizia è che i nerazzurri non hanno perso le speranze per arrivare a Pavoletti. Secondo mie fonti, per cui inaffidabili, quelle che odiano l'Atalanta e la Curva Nord, si tornerà all'attacco di Pavoletti al momento giusto. Ora i prezzi sono tutti altissimi, folli, tutte le società devono farsi belle di fronte ai tifosi in periodo di campagna elettorale, eh volevo dire abbonamenti. 

Ad agosto, inizierà un altro mercato, Pavoletti a 30 anni, avrebbe l'occasione della vita di giocare in Champions e secondo voi se ne sta li buono al Cagliari? Ma dai su. "Eh ma il Cagliari non lo cede". Certo, ma si torna al discorso in cui il giocatore alla fine ha sempre  l'ultima parola e il muro contro muro non conviene a nessuno. Mentre ripeto il nome top in caso di partenza di Zapata, tra i mille nomi nessuno l'ha ancora scritto. 

LEES-MELOU- Dalla Francia spingono Pierre Lees-Melou (26) verso l'Atalanta: il centrocampista del Nizza però verrà ceduto a cifre superiori rispetto agli otto milioni offerti dai bergamaschi. Anche la Fiorentina sta alla finestra. Classe 1993, Lees-Melou è un trequartista che ha esordito tra i professionisti con il Digione nel 2015: è approdato al Nizza nel 2017 per 4 milioni di euro e ha esordito in Champions League, nella gara del San Paolo con il Napoli nella fase preliminare.