Mattiello ufficiale; arriva subito, Spinazzola a Torino dopo la Coppa Italia. Giak si chiude! Gagliardini rompe con l'Inter, Cristante, chi prende il pacco? Rizzo out

27.01.2018 06:21 di Luca Ronchi  articolo letto 4970 volte
Mattiello ufficiale; arriva subito, Spinazzola a Torino dopo la Coppa Italia. Giak si chiude! Gagliardini rompe con l'Inter, Cristante, chi prende il pacco? Rizzo out

Finalmente il tormentone Giaccherini si è chiuso. Tutti i giorni, Bergamotv, Gazzetta, Sportitalia davano l'Atalanta interessata all'esterno napoletano, a differenza del sottoscritto che fin da subito, vi ha detto che in società mai nessuno si era minimamente sognato nemmeno di nominarlo. Ma loro sono i professionisti del mercato, gli invincibili che non sbagliano mai. Ah per la cronaca, il 33enne Giaccherini non andrà nemmeno al Chievo, ma è vicino alla Samp.

Mentre è fatta per l'arrivo di Mattiello a giugno via Juventus. Nell'affare potrebbe inserirsi un altro pacco stile Gagliardini che nelle ultime ore, sembra aver rotto con l'inter e il suo allenatore Spalletti. Un giocatore venduto a 30mln, spacciato come il nuovo Pogba, si è dimostrato quello che avevo sempre detto: buon giocatore per un club medio piccolo, ma non certo titolare in una grande.

La rapina perfetta potrebbe ripetersi con Cristante, altro giocatore che a Bergamo passa per fenomeno, ma si rivelerà un giocatore normalissimo. Non avete capito che i giocatori del Gasp, fin dai tempi del Genoa, sono bigiotteria che luccica come oro?

MATTIELLO- Attenzione all'operazione Mattiello, perchè come vi dicevo ad agosto, Spinazzola, è rimasto all'Atalanta, ma il suo ritorno a Torino era solo rimandato di qualche mese, infatti potrebbe vestire la maglia della Juve fin da questa sessione di mercato invernale. Ai bianconeri serve un esterno, all'Atalanta un sostituto che difficilmente avrebbero trovato in una settimana, per cui che fare? Semplice: trovare una soluzione in casa: Mattiello della Juve girato subito a bergamo e Spinazzola all'Atalanta dopo la partita di Coppa Italia.

RIZZO- Intanto è da registrare l'infortunio al neo arrivato Rizzo che dovrà star fermo più di un mese.