Ora si accorgono di Battaglia. Lafonte un portiere da 50mln. Il raduno della squadra diventerà una manifestazione pro boccia

03.07.2018 19:32 di Luca Ronchi  articolo letto 3789 volte
Ora si accorgono di Battaglia. Lafonte un portiere da 50mln. Il raduno della squadra diventerà una manifestazione pro boccia

VI RICORDATE LA MIA ESCLUSIVA DI UN MESE FA in merito all'interesse dell'Atalanta per Rodrigo Battaglia ? Bene, oggi arrivano pure altri....

Rodrigo Battaglia è nel mirino di molti club dopo essersi svincolato dallo Sporting Lisbona e secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com (O BERGAMONERAZZURRA???!!!!) ben quattro club di Serie A si sono fatti avanti ufficialmente per il centrocampista argentino. Atalanta, Fiorentina, Bologna e Torino hanno parlato con l'entourage del giocatore ma l'ostacolo è rappresentato dalla rescissione unilaterale fatta dallo stesso calciatore dopo i noti fatti che hanno colpito il club portoghese, con l'agguato dei tifosi nello spogliatoio di alcune settimane fa. Se il tribunale dovesse infatti dare ragione al club il rischio sarebbe quello di dover pagare un'indennità ai lusitani e per questo le varie società sono in attesa di capire se ci saranno novità nel corso dei prossimi giorni. Da registrare anche l'offerta del Villarreal.

LA FONT- Il 18enne portiere francese è stato acquistato dalla Fiorentina per 8mln. Un portiere che a detta di tutti, potrebbe diventare un futuro campione che l'ATALANTA AVREBBE potuto prendere, senza riscattare Gollini (se pur buonissimo portiere). 

PRESENTAZIONE SQUADRA- Ci si aspettava un grande acquisto, ma la squadra che domani si presenterà ai tifosi, non è certo quella che ci si aspettava di vedere ai blocchi di partenza della nuova stagione. 

Il  ritrovo alle 18,30 presso il Centro Bortolotti di Zingonia. Dopo cena, la squadra raggiungerà lo stadio di Bergamo dove a partire dalle 21 si terrà il tradizionale saluto di inizio stagione ai tifosi (cancelli aperti dalle 20 nei settori Curva Pisani e Tribuna UBI), dopodiché si trasferirà in Valle Seriana per cominciare il ritiro di preparazione che anche quest’anno si terrà a Bratto/Rovetta.

Da giovedì allenamenti al Centro Sportivo Marinoni di Rovetta.

VEDRETE CHE DOMANI SERA, una festa per i tifosi veri, diventerà un occasione PER 4 delinquenti di abbaiare la rabbia  a difesa del boccia, non fatevi fottere, NON CANTATE, NON DATEGLI CORDA!