Palacio mantieni la parola! Inglese, siamo arrivati a 30mln

21.06.2019 13:35 di Luca Ronchi   Vedi letture
Palacio mantieni la parola! Inglese, siamo arrivati a 30mln

L'Atalanta non molla Rodrigo Palacio e secondo quanto raccolto dalla nostra redazione ha formulato un'offerta molto allettante all'attaccante per convincerlo ad accettare il trasferimento a Bergamo in vista della prossima stagione.

Parola data - In tutto questo il giocatore aveva però già dato la sua parola al Bologna per il rinnovo fino al 2020 e vuole mantenerla. Al momento dunque sono maggiori le possibilità che resti in rossoblù piuttosto che parta per Bergamo.

SPERIAMO CHE PALACIO NON FACCIA marcia indietro e si rimangi la parola, sarebbe una disgrazia pagare anche un euro di ingaggio per un giocatore da quota 100.

Quota 30mln invece ha toccato Inglese. Si è scatenata un'asta assurda per un giocatore che a momenti non giocava nemmeno nel Parma. per carità, ognuno fissa il prezzo che vuole, poi alla fine è il mercato che decide il valore reale. 

Come è assurda la valutazione di 70mln per Zapata di 29 anni solo per una stagione ottima, ma in una carriera alla Gomez tra molte ombre e poche luci. A questo prezzo, resterà a bergamo per la gioia dei tifosi, speriamo sia anche la volontà del giocatore. Con 70mln francamente sarei andato su Higuain che costa 36mln e una carriera da cecchino, tanto per fare un po' di fantamercato.