Pavoletti, un amore lungo un anno destinato all'altare. Sicuri che sia un buon affare? Castro verso Cagliari. Hateboer:"Non so se resto"

06.06.2018 07:15 di Luca Ronchi  articolo letto 3490 volte
Pavoletti, un amore lungo un anno destinato all'altare. Sicuri che sia un buon affare? Castro verso Cagliari. Hateboer:"Non so se resto"

Asse caldo quello tra Roma e Atalanta per Cristante: una trattativa ormai al traguardo con l'intesa tra club praticamente raggiunta sulla base di 30 milioni. Un'operazione, questa, in cui non sono previste contropartite tecniche.

Tradotto: se all'Atalanta arriverà qualche giocatore dalla Roma si tratterà di un'altra operazione ancora e separata da quella che porterà Cristante in giallorosso.

Un nome che interessa al club di Bergamo è quello di Tumminello che è una delle prime scelte di Gasperini. Piace però anche Pavoletti; un altro profilo, un'altra ipotesi, un giocatore che Gasperini ha già allenatoe inseguito per un anno. ora potremmo  vedere finalmente questo matrimonio. 

MA QUANTO VALE PAVOLETTI? Dopo Genova, a Cagliari ha fatto poco, è un giocatore non più giovanissimo, sicuri che sia il profilo adatto? O meglio, per il gioco di Gasperini lo è, ma ci sono altri 5783489349 Pavoletti in giro per il mondo con le sue caratteristiche, più forti e più giovani. 

Comunque è una trattativa ancora non è iniziata ed inoltre sarà da capire quali potranno essere i costi della stessa, visto l'investimento fatto dal Cagliari l'estate scorsa per lo stesso attaccante.

CASTRO- Mentre per Castro del Chievo, obiettivo dei nerazzurri, il Cagliari sembra leggeremente in vantaggio sull'Atalanta. Il suo passaggio potrebbe liberare proprio l'ariete Pavoletti?

HATEBOER- Dopo la partita contro l'Italia, l'esterno nerazzurro ha parlato della stagione appena conclusa e del futuro:"Barrow e Mancini saranno i big del futuro. Resto a bergamo? Non lo so, dovreste chiedere all'Atalanta, niente è sicuro in questo momento"