Per l'attacco oggi è il turno di Simeone. Scambio con Petagna?. Verdi, no per 18mln. Malinovskyi si riapre? Sarri chiede Zapata. Joao Pedro oggi a Bergamo. Nevtorovsky gratis.

01.07.2019 06:02 di Luca Ronchi   Vedi letture
Per l'attacco oggi è il turno di Simeone. Scambio con Petagna?. Verdi, no per 18mln. Malinovskyi si riapre? Sarri chiede Zapata.  Joao Pedro oggi a Bergamo. Nevtorovsky gratis.

La Fiorentina cerca acquirenti per Giovanni Simeone. Come riporta La Nazione, l'attaccante argentino ha risposto negativamente all'idea di un possibile trasferimento al Sassuolo. I neroverdi, allora, si sono cautelati con l'acquisto - ormai prossimo - di Francesco Caputo dall'Empoli. Ecco che a decollare potrebbe essere così la pista Atalanta, coi nerazzurri disposti però a prendere l'ex Genoa solamente a titolo temporaneo.

 Per la Fiorentina è tornato di moda anche Leonardo Pavoletti, vecchio pallino di Pradè. Simeone  potrebbe accettare la corte dell’Atalanta, ma in prestito. Senza trascurare Petagna, centrale offensivo della Spal e Arnautovic, che però il West Ham venderebbe solo a peso d’oro.

NESTOROVSKY- Con un po' di tempismo, si poteva portare a Bergamo gratis l'attaccante del Palermo NESTOROVSKY, invece l'Udinese ha bruciato tutta la concorrenza. 

PEDRO- Secondo quanto appreso da fonti vicino al calciatore, l'Atalanta avrà un nuovo incontro a breve con il Cagliari per Joao Pedro. La Dea è pronta ad inserire anche Mattiello nell'affare con i rossoblù. L'operazione potrebbe trovare la fumata bianca già a partire dalle prossime ore. 

VERDI- 20 Milioni per Verdi, altrimenti non si muove. Aurelio de Laurentiis, patron del Napoli, è chiaro riguardo la possibile cessione del centravanti Simone Verdi che è tutto'altro che incedibile. L'Atalanta, ha sciolto qualsiasi indugio, e ha offerto 18 Milioni che sono stati rifiutati. Su di lui ci sono Torino e Sampdoria. 

Se davvero ballano 2mln e i nerazzurri dovessero perdere pure Verdi, qualche domanda bisognerebbe porsela, ma non lo farò, per non far arrabbiare i tifosi talebani. Detto questo, per 20mln, Verdi può restare dov'è pure lui. Purtroppo i prezzi sono questi, lo fanno tutti, Percassi in primis. 

MALINOVSKY- La Samp questa settimana prenderà una decisione sul centrocampista Malinovskyi. In caso di fumata nera, potrebbe rientrare in pista l'Atalanta, ma il Genk vuole giustamente essere pagato subito per fare a sua volta mercato, cosa che invece l'Atalanta non ha intenzione di fare. 

ZAPATA- E poteva mancare il mercato della logia? Sarri alla Juve=Zapata alla Juve. Dicono sempre i vostri espertoni che vanno a fondo alle notizie.