Primo squillo di mercato nerazzurro, Rizzo dalla Spal. Il Liverpool vuole subito Gomez, Percassi apre. Il nome forte? Vi avevo avvisato

10.01.2018 19:57 di Luca Ronchi  articolo letto 3958 volte
Primo squillo di mercato nerazzurro, Rizzo dalla Spal. Il Liverpool vuole subito Gomez, Percassi apre. Il nome forte? Vi avevo avvisato

Dramé e Kurtic verso Ferrara, per una nuova avventura con la maglia della SPAL, e Luca Rizzo pronto a fare il percorso inverso. Sarà infatti il centrocampista classe '92, in prestito alla squadra di Semplici dal Bologna, a sostituire lo sloveno ex Sassuolo e Fiorentina in procinto di vestire la maglia biancazzurra: Rizzo rientrerà al Bologna prima di vedere il proprio prestito girato, ufficialmente, al club nerazzurro, chiudendo definitivamente lo scambio di mercato tra Atalanta e SPAL. Con Dramé, Kurtic e Rizzo pronti, rispettivamente, a fare il percorso inverso.

GOMEZ- Dovrebbe essere il Papu Gomez il sostituto di Philippe Coutinho al Liverpool. Questo è quanto riportato dalle colonne del “Daily Mirror” che, essendo vicino alla compagine degli “Scousers”, sottolinea quanto la seconda punta dell’Atalanta sia adatto a sostituire il venticinquenne brasiliano. Alejandro Gomez, ventinovenne di Buenos Aires, anche quest’anno sta deliziando i tifosi orobici e pertanto, alla luce anche dei 7 gol e 8 assist, potrebbe trasferirsi in un club titolato per la definitiva consacrazione.

E' chiaro che di fronte a 60 milioni, ma anche per la metà, solo un folle non chiuderebbe la trattativa. Lo stesso giocatore, ovviamente, farebbe carte false per approdare in Premier. Io resto dell'idea che sia solo una grande fake news, perchè solo un folle potrebbe offrire 60mln per Gomez, giocatore di 30 anni che ha fatto una sola stagione alla grande, ma  già in questo campionato, si sta rivelando un buon giocatore, ma non certo paragonabile ai top player europei. Se Gomez vale 60 milioni, Dybala potrebbe valerne 600 a questo punto. O no?

SETTIMANA SCORSA, VI AVEVO SCRITTO CHE L'ATALANTA ERA SU UN NOME FORTE INTERNAZIONALE. Sinceramente non sapevo il nome, ma l'uccellino mi aveva confidato che sarebbe arrivato dal campionato francese. Ma io sono un cazzaro, di mercato non so nulla, affidatevi a chi arriva sempre con qualche giorno di ritardo a rimorchio.