Questa è vera: Defrel nel mirino. Palomino incedibile, intanto cercano un sostituto. Occhio ai fake. Altro nome per la fascia, Rinnovo con aumento per Gomez, una vergogna!

10.01.2019 08:37 di Luca Ronchi   Vedi letture
Questa è vera: Defrel nel mirino. Palomino incedibile, intanto cercano un sostituto. Occhio ai fake. Altro nome per la fascia, Rinnovo con aumento per Gomez, una vergogna!

DEFREL- I maghi del mercato hanno aspettato che la Samp chiudesse per Gabbiadini per fare 2+2, ma è da giorni che l'Atalanta si stava interessando a Defrel in uscita dalla Samp. La prima scelta resta Caprari, ma per ora i blucerchiati non vogliono privarsene a meno che intervenga l'Inter, società amica dell'Atalanta e proprietaria del cartellino dell'attaccante, per spostare Caprari in cambio di un opzione su Mancini. Ma non lo so, sparo a caso, magari se ve lo diranno tra qualche giorno gli espertoni del mercato, sarà sicuramente vero ;). 

Ieri Burdisso, ds del Boca Juniors ha parlato con l'Atalanta a Milano per Palomino, mettendo sul piatto prima 5 mln (classica offerta al ribasso), poi 7, ma per ora l'Atalanta e i giornali che vogliono masturbarvi il cervello, dicendovi quello che volete sentirvi dire, dichiarano il difensore incedibile. 

Peccato poi che si viene a scoprire che l'Atalanta sta cercando un difensore centrale e sarebbe disposta a cedere Palomino (28 anni), a 8 mln. Ma io non so nulla, dico cazzate, sono contro l'Atalanta, per cui non ascoltatemi, leggete l'Eco, il Tuttosport, la Gazzetta e Bergamo Post che adora persino gli ultras violenti.  Eco di Bergamo che fa un nuovo nome per la fascia sinistra: Benito dallo Young Boys.

GOMEZ- Il Papu cercato dagli arabi? Giocatore e procuratore si sfregano le mani e vanno a bussare subito alle porte del presidente con le solite frasi al miele che sanno di veleno:"Cara Atalanta, il mio assistito si trova benissimo a Bergamo, adora il freddo, il buio alle 3 di pomeriggio, la vita sociale pari a zero, ma questa offerta milionaria dagli sceicchi ci pare proprio irrinunciabile (ultimo posto in cui vorrebbero andare ndr), per cui vi chiediamo almeno un ritocchino dell'ingaggio per dare un segnale a Gomez che ci tenete a lui". E PANTALONE PERCASSI SGANCIA UN NUOVO CONTRATTO CON RITOCCCHINO! Vergognoso! Queste cose creano solo divisioni e un effetto domino nello spogliatoio. Gomez ha meritato in questi ultimi 2 anni un aumento? Per lui l'età indietreggia invece di avanzare inesorabilmente? Però qui mi fermo, i soldi sono di Percassi e vostri che pagate l'abbonamento per vedere un giocatore normalissimo che fa una partita buona, 5 mediocri e 3 nulle. Contenti voi, io odio l'Atalanta e la Curva Nord, no?