Skorupski e Battaglia le mie esclusive reali, ma quelli del "Marchisio" restano immacolati. Gollini aspetta gli eventi. Vi spiego le "pseudo" esclusive degli altri e l'inciucio TMW-ECO

03.06.2018 07:21 di Luca Ronchi  articolo letto 2867 volte
Skorupski e Battaglia le mie esclusive reali, ma quelli del "Marchisio" restano immacolati. Gollini aspetta gli eventi. Vi spiego le "pseudo" esclusive degli altri e l'inciucio TMW-ECO

Pensate se la notizia, anzi, la cagata di Marchisio all'Atalanta, l'avesse scritta il sottoscritto che casino sarebbe saltato fuori. Però se lo scrivono i professoroni del mercato allora passa tutto in cavalleria.

BATTAGLIA- E' curioso di come oggi l'Eco su Battaglia scrive:"Nelle ultime ore spunta l'idea battaglia". Aahahaah, nelle ultime ore? Nelle ultime settimane vorrai dire. 

Ma sapete come funziona il giochino? Io scrivo "Atalanta su Battaglia", TuttomercatoWeb redazione di Bergamo, prende la notizia e la mette da parte, sapendo benissimo che nessuno la riporterà, poi passata una settimana, la spara come esclusiva.

Finito qui? Macchè, perchè Bergamotv e l'Eco pendono dalle labbra di TMW e Sky e a loro volta rilanciano la notizia, spacciandola come "nelle ultime ore". Fa ridere o no la cosa? Funziona proprio così. 

Per carità, nulla di male eh, l'unica volta che mi sono girati i coglioni è stata sull'esclusiva de Roon, quando lo scrissi 4 giorni prima e venni preso per il culo, addirittura smentito da altre testate on line, poi nessuno si è azzardato di chiedere scusa e qualcuno si è permesso di scrivere "Esclusiva, de Roon a un passo dall'Atalanta". Quel viscido infame di *.* falso come Giuda. 

SKORUPSKI- E lo scambio Skorupski-Sportiello? Tutti davano il portiere della Roma già al Genoa, mentre l'altro giorno ho scritto di un possibile scambio con Sportiello dell'Atalanta in caso di partenza di Berisha. E Gollini? Tutti danno già per fatto il rinnovo, ma attenzione perchè l'ex secondo nerazzurro vorrebbe giocare con maggior continuità e restare ancora un anno a guardare in panchina, non è proprio nei suoi pensieri. 

CRISTANTE- Settimana prossima dovrebbe chiudersi l'affare Cristante con la Roma e sapremo se i nerazzurri saranno riusciti nell'opera di convincimento nei confronti di Soriano. Lazio e Samp alla finestra.