Torna di moda una mia esclusiva di anni fa: 5 agosto 2015, l'Atalanta su Cervi. Spunta Martinez per l'attacco, Augusto per la fascia

22.07.2019 14:03 di Luca Ronchi   Vedi letture
Torna di moda una mia esclusiva di anni fa: 5 agosto 2015, l'Atalanta su Cervi. Spunta Martinez per l'attacco, Augusto per la fascia

http://www.bergamonerazzurra.com/calciomercato/esclusiva-bgnerazzurra-il-rosario-central-chiede-5-milioni-per-cervi-ecco-la-strategia-per-il-gran-colpo-samp-tra-samaras-e-denis-6657 Ebbene si, fu una della tante vere e fondate esclusive arrivate dalla mia fonte di ferro affidabilissima. Nessuno allora ne parlò, poi lo fece direttamente il suo procuratore a mercato chiuso e tutti avevano mancato la notizia. Può capitare, ma vi sto preparando una torata incredibile, ne riparleremo più avanti, tenetevi pronti.

La notizia di oggi, comunque  è che l'Atalanta torna su Franco Cervi, funambolo che prometteva benissimo, ma non è esploso come si pensava. 

Possibile futuro in Italia per Franco Cervi, attaccante classe '94 in uscita dal Benfica. Per il calciatore argentino - riporta 'A Bola' - sono arrivate alla società lusitana due offerte: una dall'Atalanta, un'altra dal Boca Juniors. Entrambi i club hanno chiesto il calciatore con la formula del prestito con diritto di riscatto.

MARTINEZ- Un altro colombiano nel mirino dell'Atalanta? Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nell'edizione odierna, la Dea sarebbe interessata all'acquisto dell'attaccante Roger Martinez. Classe 1994, gioca in Messico nel Club America e andrebbe a rimpolpare la colonia colombiana nerazzurra dopo Zapata e Muriel. In Italia piace anche alla Fiorentina, mentre all'estero è nel mirino di Southampton, Sheffield e Betis Siviglia; il suo prezzo si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Martinez nell'ultima stagione ha realizzato 14 gol in 41 partite comprendendo tutte le competizioni.

AUGUSTO- Il club della famiglia Percassi è pronto a sfidare il Milan per l'esterno di sinistra del Corinthians, Carlos Augusto. Sul promettente terzino è forte il corteggiamento del nuovo Milan di Giampaolo. Secondo quanto rivelato da calciomercato.it, il club nerazzurro si sarebbe mosso prima rispetto al club rossonero. La valutazione del giocatore si aggira attorno ai 10 milioni di euro.