Torna sul taccuino un altro sud americano. Bertolacci si salvi chi può. Fiorentina su Laxalt. Ci provano con Ounas, ma non lo sanno che..

19.08.2019 07:27 di Luca Ronchi   Vedi letture
Torna sul taccuino un altro sud americano. Bertolacci si salvi chi può. Fiorentina su Laxalt. Ci provano con Ounas, ma non lo sanno che..

Domenica di calma piatta sul mercato, come da molte settimane in casa Atalanta e salvo nuove disposizioni, per ora ascoltate la voce della verità che non ha nessun interesse a dirvi cagate per farsi leggere. Anzi, se non fosse per smentire le minchiate degli altri, eviterei di scrivere fino ad inizio campionato anche se non seguirò le partite da quest'anno per evitare gli ultimi due mesi della scorsa stagione, a dir poco vomitevoli, inquinati da pazzi terrapiattisti complottisti che si sono appropriati del tifo atalantino. 

LUAN- Ve lo ricordate?  http://www.bergamonerazzurra.com/calciomercato/da-gomez-dipendera-il-mercato-offensivo-guedes-prima-scelta-luan-il-sogno-atalanta-piu-forte-lanno-scorso-mercato-bocciato-da-tutti-e-poi-la-fiorentin-9187

si parlava di sogno Luan, nuovo fenomeno sulla bocca di mezza Europa. Ora il giocatore è scomparso, ma per qualcuno lo starebbe (ri) cercando l'Atalanta.  Un altro sudamericano accostato alla Dea da Globoesporte è il 26enne brasiliano Luan de Jesus Vieira, attaccante del 1993, 157 presenze e 42 gol con il Gremio nell’ultimo quadriennio. Giocatore di talento offensivo, ma totalmente privo di esperienza europea e tutto da verificare a livello della nostra serie A. 

BERTOLACCI. Sempre secondo loro, quelli che vedono cose che voi umani dotati di neuroni funzionanti non potete vedere, per la mediana resta il nome dello svincolato Andrea Bertolacci che Gasperini ha già avuto al Genoa. Si salvi chi può.

OUNAS- Mi rivolgo ai quei pochi tifosi che ancora riescono a non farsi ingannare dai venditori di fumo e di clic pubblicitari. Ora si parla di Ounas del Napoli. Ad oggi, 19 agosto, non c'è proprio nulla per questo giocatore, manco cagato di striscio, perchè il mercato è chiuso (salvo l'esterno). Non solo, il giocatore sembra vicinissimo al Nizza con il Lilla che preme. Al di là dell'odio viscerale che provate nei miei confronti, voglio evitarvi che quelli che mangiano sulle vostre passioni irrazionali, vi prendano per il culo per loro interessi economici. 

LAXALT- Mentre per l'esterno c'è la volontà di prendere qualcuno, ma si allontana la pista Laxalt, per altro richiesto dalla Fiorentina per sostituire Briaschi verso l'Inter. Si si, per TuttoAtalanta doveva venire all'Atalanta, oppure Dalbert. Potete scrivergli una mail per fermare questa tonnara di prese per il culo. 

ATTACCO- Gasperini starebbe pensando ad un tridente Muriel-Zapata Gomez per Ferrara, visto la forma decisamente migliorata del colombiano ultimo arrivato. Il ballottaggio è con Malinovskiy, ma se nulla cambia (cessione di Barrow), in entrata non ci sarà nessun Roger Martinez, Politano, Messi o Gasperoni. MERCATO CHIUSO! Poi se volete continuare a seguire le varie trasmissioni con mille nomi, liberi di farlo, io vi ho avvertito, ma io non mi occupo di mercato, fate bene a non seguirmi.