Tutto su Barreca, la mia esclusiva nel mirino. Il nuovo Dybala sbarca a Bergamo via Inter. Cristante:"Roma mio obiettivo"

08.06.2018 11:52 di Luca Ronchi  articolo letto 4645 volte
Tutto su Barreca, la mia esclusiva nel mirino. Il nuovo Dybala sbarca a Bergamo via Inter. Cristante:"Roma mio obiettivo"

L'Atalanta è alla caccia di 1-2 centrocampisti e di esterni da far girare nell'arco della stagione che si annuncia lunga, considerati i tre impegni a cui far fronte.

Un esterno che piaceva già l'anno scorso è quello di Barreca in uscita dal Torino, mentre Lazzari della Spal potrebbe arrivare, lasciando definitivamente ai biancoazzurri i due prestiti Kurtic e Paloschi valutati circa 9 milioni.  

Con Soriano e Castro sempre più lontani, si segue come esterno offensivo Di Francesco del Bologna, mentre a centrocampo, non è escluso un colpo alla Sartori...

IL NUOVO DYBALA- Il colpo in attacco potrebbe arrivare dal sud America via Inter e si chiama Nico Gonzales dell'Argentino Juniors. Il club argentino chiede 10 milioni e con il  trequartista classe '98 i nerazzurri hanno già raggiunto l'accordo. Nei giorni scorsi il giocatore era in Italia per prendere il passaporto comunitario.

Dovesse andare in porto l'operazione, i nerazzurri milanesi, potrebbero prenderlo in sinergia con qualche altro club per far giocare il nuovo Dybala con continuità e ovviamente, il club da anni più vicino ai milanesi è l'Atalanta, ma hanno già mosso i primi passi pure Chievo, Cagliari e Genoa. 

Attraverso il sito ufficiale del club giallorosso, il nuovo centrocampista della Roma Bryan Cristante ha parlato così del suo approdo in giallorosso: "Sono molto felice perché venire qui alla Roma era il mio obiettivo. C’era una forte e reciproca volontà da parte mia e del club di trovare un accordo e lo abbiamo trovato in pochissimo: sono sicuro che potrò fare del mio meglio e dare il mio contributo a questa squadra".