Un'altra puttanata dei vostri aguzzini di mercato: Osimhen al Lilla! Ho sentito cose che voi tifosi.... Ilicic:"Ho qualche fastidio, ma mi sento sempre meglio"

02.08.2019 07:13 di Luca Ronchi   Vedi letture
Un'altra puttanata dei vostri aguzzini di mercato: Osimhen al Lilla! Ho sentito cose che voi tifosi.... Ilicic:"Ho qualche fastidio, ma mi sento sempre meglio"

Il Lille ha trovato il sostituto di Rafael Leao. Il club francese ha ufficializzato l'acquisto di Victor Osimhen. Il nigeriano, 20 anni, era di proprietà del Wolfsburg ma nell'ultima stagione ha militato in Belgio, allo Charleroi, segnando 20 gol in tutte le competizioni. Acquisto a titolo definitivo, contratto quinquennale.

PREMESSA: Leao l'avrei preso domani mattina all'Atalanta al posto di Zapata, 20anni, giocatore pazzesco, un crack assoluto, da vedere come si adatterà in Italia. Così come avrei preso Bennacer per il centrocampo, ma se li prende il Milan, l'Inter, la Juve, il Napoli, allora sono tutti scarsi. Come quel pazzo che ha osato criticare De Ligt preferendogli Toloi. Rinchiudetele in una gabbia e sedatelo. 

Qui il cialtronismo ha raggiunto vette mai viste, su questo nome tutti gli espertoni locali e nazionali, si sono tuffati a pesce, ma pure stavolta gli è andata male. Sono dei pagliacci, ma la guerra valeva solo per il sottoscritto, agli altri continuate a pagargli pranzo e cena per fargli pigliare per il culo. Cliccate, cliccate che loro guadagnano sparandovi cagata. 

Capisco i tifosi che non sanno che Inglese è andato al Parma, Romeo al Genoa, Malinovskiy non è stato preso subito non per colpa del Genk, ma perchè l'Atalanta offriva una miseria e per di più a rate. LA COSA GRAVE è che tutto questo lo dica un giornalista che fa pure il saccente, il fenomeno, pensando di avere la verità in tasca, mentre tutti gli altri sono dei coglioni, è da coatti del giornalismo.

Questo inetto si permette di criticare la Juve che sta insegnando a tutti come si fanno le cose nel calcio. Dalla B ai vertici europei in pochi anni e conti in ordine. Hanno preso in questi anni ben 8 centrocampisti, uno più forte dell'altro, spendendo solo 54milioni! Tra svincolati e low cost in esubero, hanno fatto plus valenze pazzesche. Sciacquati la bocca prima di parlare della Juve e delle altre società in generale, sei un poveretto. Chi attacca gli altri, è perchè non ha nulla da dare lui, è uno sfigato. Guarda in casa tua che gli altri invece stanno facendo ottime cose. Penso al Cagliari che sta allestendo un centrocampo fortissimo, alla Samp con Maroni, allo stesso Genoa, alla Juve, al Milan che sta facendo un mercato oculato con uscite di giocatori che non servono e l'inserimento di ottimi giocatori come Leao e forse Correa. Duarte a 10 milioni lo vedremo, Bennacer è fortissimo e Krunic lo voleva pure l'Atalanta mi risulta, però se va al Milan è scarso. Il Napoli con Manolas, ha forse la coppia centrale difensiva più forte del campionato, la Roma sta cercando di fare una rosa su misura per il nuovo allenatore, l'Inter se prende una punta forte, diventa la seconda forza del campionato con il Napoli. RISPETTO, GRAZIE! 

Io non sono tifoso dell'Atalanta, ma non mi perdo mezza notizia da 10 anni, mi documento, sono ferratissimo su ogni cosa e  ho la memoria molto lunga, cosa rara nel calcio giocato e soprattutto parlato, NON GLIENE FACCIO PASSARE MEZZA, Prima di chiudere, è giusto togliersi certe etichette infami e pregiudizi folli.

Molti utenti l'hanno capito fin da subito che quando parlavo di tifoseria teppista, mi riferivo ai 200 rifiuti organici e non alla curva nord, quando ero ferocemente contro doni, non voleva dire odiare l'Atalanta ma le combine che infangavano l'immagine di una pizza a cui voi tanto tenete. Quando criticavo ferocemente Pier Paolo Marino, non era per andare contro la società, ma perchè da fuori, con lenti neutro, vedevo cose che voi accecati dal tifo, non potevate vedere. Quando ho criticato certe uscite folli di Gasperini, non criticavo di certo l'allenatore, ma il dipendente che metteva in netta difficoltà una famiglia esemplare come quella dei Percassi. Poi negli anni, ognuno ha avuto le sue opinioni, prima di tutti ho bocciato doni, Denis (poi mi avete dato ragione), Marino, Barrow (poi mi avete dato ragione), Petagna etc etc

TORNANDO AL MERCATO, continuano a rilanciare la trattativa Zapata per Politano, mi arrendo. Per ora non c'è assolutamente nulla, se volete continuare a cliccare banner pubblicitari, fatelo, non costa nulla, ma siete complici di un porcile di mercato.