Vernier, il Genoa prova a soffiarlo all'Atalanta. I nerazzurri fanno spesa a Empoli, due centrocampisti nel mirino

22.02.2018 18:29 di Luca Ronchi  articolo letto 2514 volte
Vernier, il Genoa prova a soffiarlo all'Atalanta. I nerazzurri fanno spesa a Empoli, due centrocampisti nel mirino

Zamagna in Germania, Sartori in Italia, il duo di mercato sta costruendo l'Atalanta del futuro con nomi di primo piano, con alternative all'altezza dei titolari. Quest'ultimi potrebbero arrivare dalla serie b, individuando i migliori giovani di prospettiva come il difensore del Cittadella Verneir, già nel giro della Nazionale, ma si dovrà battere la concorrenza del genoa, Sassuolo e Napoli.  Dall'Empoli, interessano i centrocampisti Rade Krunić (7 ottobre 1993) bosniaco,  vice-capitano e nazionale bosniaco.

Nasce calcisticamente come trequartista, ma gioca prevalentemente come centrocampista centrale è dotato di buona tecnica individuale, può giocare anche come esterno d'attacco su entrambe le fasce.

Interessano anche il centrocampista  Ismaël Bennacer (dicembre 1997) francese con cittadinanza marocchina naturalizzato algerino, centrocampista dell'Empoli e della Nazionale algerina e Miha Zajc (San Pietro, 1º luglio 1994) è un calciatore sloveno, anche lui già in pianta stabile in Nazionale.