Zapata ha detto si al Napoli, ritorna Joa Pedro. Cornelius verso Verona, Kulusevskiy Lecce.

24.06.2019 17:23 di Luca Ronchi   Vedi letture
Zapata ha detto si al Napoli, ritorna Joa Pedro. Cornelius verso Verona, Kulusevskiy Lecce.

Guardando il mercato da fuori, vi capisco, ci sarebbe da chiedere i danni a tutti media nazionali e locali per le fake news che vi propinano ogni giorno, comprendo se a volte li mandate a fanculo bellamente, vi prendono in giro e quando non hanno nomi freschi, ne rilanciano di vecchi come KJoa Pedro. State attenti al giochino, giocano sulla vostra sete di mercato, ma è un raggiro. Pensate che non siamo nemmeno a luglio, alla chiusura del mercato mancano 65 giorni. Aiuto! Mi sa che la cosa ideale è chiudere tutto e risentirci il 26 agosto alla ripresa del campionato, è meglio, godiamoci le ferie e la quiete dei complottisti terrapiattisti. Non sentite che pace senza questa feccia nerazzurra?

MA VENIAMO AL MERCATO DI RICICLO

ZAPATA

Secondo Il Mattino, c'è il sì di Duvan Zapata al Napoli: "Occhio all'Atalanta: il presidente Percassi attende una controfferta per Zapata. L'attaccante, ora alle prese con la Coppa America, è stato contattato dagli emissari azzurri e ha dato la sua disponibilità. Ma non c'è intesa né sull'ingaggio né sul prezzo del cartellino. Ma Zapata strizza l'occhio al suo ritorno a Napoli".Secondo Il Mattino, c'è il sì di Duvan Zapata al Napoli: "Occhio all'Atalanta: il presidente Percassi attende una controfferta per Zapata. L'attaccante, ora alle prese con la Coppa America, è stato contattato dagli emissari azzurri e ha dato la sua disponibilità. Ma non c'è intesa né sull'ingaggio né sul prezzo del cartellino. Ma Zapata strizza l'occhio al suo ritorno a Napoli".

IO VI HO DETTO CHE SE PARTIRA' ZAPATA, arriverà un top player, mi farò sentire una volta partito il colombiano, sempre che davvero ci sarà un pazzo che sarà disposto a spendere 60mln per un 29enne che ha fatto una stagione straordinaria, ma una dopo 10 tra pochi alti e molti bassi. Poi scusate, ma non aveva detto si pure Fofana? E 'ndo sta? 

KULUSEVSKYI

Idea di mercato per il Lecce. Secondo quanto raccolto da TMW, nelle ultime ore il club ha chiesto all'Atalanta il prestito del giovane Dejan Kulusevski, centrocampista classe 2000. Nella stagione appena conclusa, ha giocato con la maglia della Primavera dell'Atalanta collezionando 17 presenze nelle quali ha messo a referto 8 reti e 10 assist.

SCUSATE, MA L'ALTRO GIORNO NON CI HANNO DETTO CHE ERA VICINISSIMO, ANZI, PRATICAMENTE GIA' AL PARMA?  Un po' come Barrow insomma. 

JOA PEDRO

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato annunciate dal Corriere dello Sport, l'Atalanta starebbe ancora pensando a Joao Pedro, in uscita dal Cagliari. Il brasiliano vorrebbe intraprendere una nuova avventura professionale e la Dea è tra le favorite ad averlo, anche se la Lazio in particolare è sul giocatore da tempo e sarebbe in vantaggio. Anche Genoa e Torino hanno chiesto informazioni e i rossoblù non faranno sconti: occorrono almeno 7 milioni di euro per acquistare il classe '92 brasiliano.

POTEVA MANCARE LA PERLA DEL GIORNO? "SECONDO IL CORRIERE DELLO SPORT". No, alt, a me risulta che la notizia l'abbia data l'eco 2 settimane fa. Per la serie il mercato di riciclo. Puntano sul fatto che i tifosi hanno la memoria di una pulce e vi ripropinano le notizie a ciclo continuo. 

ESCLUSIVA:"Inglese piace all'Atalanta". Ahia, mi sa che l'hanno già detta....