Alt! 25mln per Zapata sono una follia. Stessi soldi per 3 anni di Balotelli

11.06.2018 06:05 di Luca Ronchi  articolo letto 3457 volte
Alt! 25mln per Zapata sono una follia. Stessi soldi per 3 anni di Balotelli

Va bene che ogni società cerca di realizzare rapine legalizzate con i propri giocatori e l'Atalanta in questo, è la maestra del mercato, ma 25 milioni per Zapata, giocatore di 27 anni che solo in un paio di occasioni è andato appena sopra la doppia cifra (11), è una follia, l'ennesima, da non fare assolutamente.

Con questi soldi, mi prendo Balotelli per 3 anni, 10mln per il cartellino e tre anni di ingaggio, oppure vado su Muriel che se sta bene è devastante, ma di attaccanti con questa cifra, se ne potrebbero prendere tanti, più giovani, pronti  per il presente e per il futuro. Di nomi ne potrei fare a vagonate, ma Sartori ne sa 48393390 volte più di me e di tutti noi per fargli la lista della spesa.  Piuttosto mi prendo due attaccanti buoni da 12 mln o uno da 20 e un altro di prospettiva, 

Ora non si sparino nomi a cazzo come Falcao (chi ha messo in giro questa voce dovrebbero rinchiuderlo in cantina fino a fine mercato), Chiesa, Silva, Higuain, Kane, e Aguero, ma con 25mln mi prendo un attaccante da urlo e se sono fortunato, lo rivendo pure al triplo tra 2 anni.

Insomma, l'Inter paga Gonzalez (nuovo Dybala dicono), 10 mln e l'Atalanta 25 per un giocatore che sarà pure forte (molto discontinuo), ma non vale più di 10mln? Per carità, rispetto a Petagna e Cornelius, anche Maccheroni e Pepperoni della Longobarda vanno benissimo, ma non si buttino via i  soldi per cortesia. 

Sarebbe l'ennesima follia dopo il rinnovo fatto al Papu Gomez. Va bene la punta da urlo, ma non è Zapata!