Altra rapina perfetta completata: Cristante alla Roma per 25mln! Social impazziti: Percassi regalaci Balotelli!

05.06.2018 19:18 di Luca Ronchi  articolo letto 4033 volte
Altra rapina perfetta completata: Cristante alla Roma per 25mln! Social impazziti: Percassi regalaci Balotelli!

Percassi è davvero un fenomeno, è riuscito a piazzare un altro discreto giocatore da 7-8mln alla bellezza di 25mln. Per carità, finchè ci sono i fessi che non hanno ancora capito il giochino, ben venga il raggiro legalizzato. Per ò ora bisogna investire e il sogno è Mario Balotelli.  Io lo prenderei domani mattina, però certe capre non lo vogliono perchè bresciano. Cosa ci volete fare, mono neuroni che preferiscono un Zampagna a 42 anni con la pancia o qualche arruffa popoli, piuttosto che giocatori che se stanno bene, ti fanno fare un salto di qualità in attacco mostruoso. 

D'ALTRONDE da una tifoseria che perdona a Petagna di tutto e di più per 2 anni e crocifigge Berisha per 4 partite, capite che c'è un livello sportivo e calcistico ancora a livelli cavernicoli. 

CRISTANTE- E' una prima parte di mercato che vede la Roma protagonista: dopo Coric e Marcano, il d.s. Monchi ha perfezionato in giornata anche l'acquisto del centrocampista dell'Atalanta e della Nazionale, Bryan Cristante. Operazione conclusa con la società bergamasca, anche il centrocampista ha accettato la proposta giallorossa.

LE CIFRE — La Roma era in pressing da diversi giorni sull'Atalanta per perfezionare l'affare e lo sprint decisivo c'è stato in giornata: Monchi ha raggiunto l'accordo totale con l'Atalanta sulla base di un'operazione con un prestito a 5 milioni e l'obbligo di riscatto a 20: affare complessivo da 25 milioni. Nell'operazione, non dovrebbero entrare contropartite tecniche nonostante le richieste iniziali dell'Atalanta orientate sugli attaccanti giallorossi Defrel e Tumminello.