Anche Inglese adios. MalinovskyI:"Forza Atalanta". Scampato pericolo: Radu reintegrato in rosa. Perin verso il Benifica, altra notizia azzeccata dai vostri guru.

15.07.2019 14:01 di Luca Ronchi   Vedi letture
Anche Inglese adios. MalinovskyI:"Forza Atalanta". Scampato pericolo: Radu reintegrato in rosa. Perin verso il Benifica, altra notizia azzeccata dai vostri guru.

INGLESE- Oh, e si che gliel'ho anche scritto che Inglese era un obiettivo di gennaio, quando si pensava di entrare in Europa league o nemmeno questo, ma niente, per mesi vi hanno triturato le balle con 'sto Inglese. Vabè, sembra che il tormentone sia terminato, anche questo è andato. Roberto Inglese è vicino al ritorno al Parma. Secondo quanto riportato da Sky Sport il club ducale ha infatti trovato l'accordo con il Napoli sulla base di un prestito oneroso a 2 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 18, con altri 2 milioni di bonus.

DIFENSORE- Si fanno i nomi di possibili sostituti di Mancini, guardando al mercato estero. Probabile che abbiano ragione gli esperti, ma forse sarebbe meglio dare un occhio anche al mercato interno, un giocatore di serie A che già la conosce. 

MALONOVSKYI

Ruslan Malinovskyi sarà nelle prossime ore un nuovo giocatore dell’Atalanta. Il centrocampista ucraino ex Genk, atterrato da poco a Milano, ha rilasciato le seguenti parole riportate da Sky Sport: "Sono felice, ma non posso ancora parlare, vado a firmare il contratto e poi parleremo. Forza Atalanta"

RADU- Per fortuna, il giovanotto difensore della Lazio è stato reintegrato in rosa e probabilmente è stato tolto dal mercato. Sia mai che l'Atalanta, o meglio, qualche fanfarone di mercato ritorni a fare il suo nome. 

GLI STESSI  che vi hanno fatto il nome di Perin (TuttoAtalanta.com-TMW), molto vicino al Benfica.