Calcio mercato? No un porcile! Ogni nome viene accostato all'Atalanta. L'ultimo è Rafinha

26.07.2019 13:41 di Luca Ronchi   Vedi letture
Calcio mercato? No un porcile! Ogni nome viene accostato all'Atalanta. L'ultimo è Rafinha

Giuro, dovete credermi. l'altro giorno leggevo le news di mercato e ho letto il nome di Rafinha ex Inter accostato ad una squadra italiana di cui non ricordo ora il nome. Tra me e me ho pensato: vedrai che qualche minchione lo accosterà subito all'Atalanta, come Nainggolan. Detto fatto,. TMW e Calciomercato.it, due portali che ormai hanno la credibilità di Giucas Casella, hanno subito colto la palla al balzo. "Lavorare" così, mi fa schifo, posso dire cose che danno fastidio ai talebani, ma il rispetto dei tifosi alla base di tutto. I leccaculo prima o poi vengono smascherati, vincono con le FAKE NEWS, verranno sconfitti dalla realtà.

Io mi auguro che molti di voi abbiamo capito quanto questi siti, siano dannosi per i pochi e onesti professionisti che preferiscono non scrivere una settimana che dire cagate. L'onestà e la professionalità, alla lunga paga sempre. Basta un nome detto al momento giusto per avere un credito infinito: il rinnovo di Gasperini annunciato prima di tutti, Conte all'inter scritto a marzo, Muriel, Malinovskyi che non era affatto una trattativa chiusa, Icardi alla,  Ibanez a gennaio. Poche cose, giuste, serie, certificate, sono sufficienti per non prendere per il culo i tifosi e mostrargli con i fatti rispetto.  

Se poi volete cialtroneria spicciola, posso cominciare a dirvi "L'Atalanta sonda Balotelli", "Leao come vice Ilicic", "Keita per la fascia". "N'zonzi della Roma", bho, aggiungete voi quello che vi pare, ogni cagata diventa virale. Sinceramente preferisco prendere un buco che darvi 4838939 nomi e beccarne uno. 

RAFINHA- Potrebbe tornare in Serie A Rafinha. Secondo quanto rivelato da calciomercato.it dopo la positiva esperienza all'Inter, il calciatore è tornato al Barcellona ma non è mai entrato nelle grazie del tecnico Valverde e ha concluso in anticipo la stagione per infortunio. Ora il brasiliano si è completamente ripreso, e secondo 'Sport', su di lui ci sono Valencia, Fiorentina e Atalanta. 

OFFERTA ATALANTA - Secondo quanto si legge il club orobico avrebbe già formulato una prima proposta di mercato al club catalano e all'entourage del calciatore. Una risposta si avrà al termine della tournée giapponese del Barça. La Dea sogna il 'colpaccio' Champions.