Favoriscono il Milan, il "Palazzo non ci vuole in Europa". Video che conferma la vostra tesi,la risposta è sorprendente. Salvate i tifosi atalantini onesti dalla malafede. Affissioni abusive e la gente tace. VERGOGNA!

07.04.2019 06:12 di Luca Ronchi   Vedi letture
Favoriscono il Milan, il "Palazzo non ci vuole in Europa". Video che conferma la vostra tesi,la risposta è sorprendente. Salvate i tifosi atalantini onesti dalla malafede. Affissioni abusive e la gente tace. VERGOGNA!

Come potete vedere, la vostra tesi "Il palazzo non ci vuole in Europa", "Vogliono favorire il Milan", è sempre più avvalorata dai fatti.... Perchè non entrate nel palazzo, salite al 10° piano e planate dolcemente senza paracadute? 

Voi, con la vostra mentalità meschina antisportiva direte: "Chissà come avranno protestato i tifosi del Milan, Gattuso e la dirigenza". Andate a leggervi i commenti. Lascio perdere gli insulti a Leonardo che si è appigliato a questi episodi e ai cartellini scientifici per i  diffidati, mentre tutti sono dalla parte di Gattuso che come al solito non ha nemmeno accennato all'arbitro, se non per dire che non c'entrano una mazza gli episodi:"Se devo credere a queste cose, andiamo tutti a casa". UN GRANDISSIMO! E lo dice uno che rischia la panchina e avrebbe tutte le giustificazioni per cercare alibi. Zero, un signore! SE CALABRIA ha i piedi di ferro e Musacchio è un'idiota a commettere un fallo di rigore inutile, la colpa non è dell'arbitro. CAPITELA CHE E' COSì SEMPRE! GUARDATE I VOSTRI ERRORI, PRIMA DI QUELLI ARBITRALI! 

CALENDARIO- Ora andate a vedervi il calendario della Roma dopo la partita con l'Inter che avrà tra due settimane. Sulla carta, il filotto non è impossibile, giocando contro squadre ormai già tutte in ferie. Idem la Lazio dopo il Milan. I rossoneri hanno 4 partite abbordabili, le altre più infami. Insomma, se l'Atalanta vuole entrare in Champions (sicuramente ci andrà), oltre alle partite casalinghe deve andare a vincere in trasferta, ma tranquilli, anche se la Juve vi regalerà la vittoria in cambio di una corsia preferenziale sul mercato, IL PALAZZO NON VI VUOLE IN EUROPA, avete già pronta la scusa, l'alibi, rovinatevi gli anni più belli della storia e rovinatela agli altri tifosi sani, mi raccomando, avanti così.

SIA CHIARO, leggo anch'io commenti di persone perbene, sportive, che vedono la realtà delle cose e non sono metacoglioni rimasti nelle grotte. Siete pochi e silenziosi, ma non dovete temere di dire la verità: l'Atalanta va in Europa da tre anni, vince contro le grandi, non subisce mai torti arbitrali clamorosi, tant'è che ci si ricorda l'episodio di Chiesa a distanza di mesi. Poi se volete sfogarvi sul nulla, ripeto, ci sono molti siti adatti a voi se le vostre mogli non vi soddisfano.

VERITA' DA 10 ANNI  E MALAFEDE- Io ce l'ho a morte con i violenti, non con la CURVA NORD, ce l'ho a morte con gli antisportivi, i meschini, i complottisti, i vitimisti, i piangina, NON CON LA STRAGRANDE MAGGIORANZE DEI TIFOSI ATALANTINI, PURTROPPO SILENZIOSA! QUESTO ' QUELLO CHE PENSO E DICO DA 10 ANNI, SE POI VOLETE PENSARE ALTRO, SIETE IN MALAFEDE!! Se qualcuno la pensa diversamente, perfetto, siamo distanti anni luce, mi fate schifo se aprite questo blog. Leggete Jakob e i leccaculo. 

Non sapete che risate si fanno le altre tifoserie sulla vostra mentalità piangina, meschina, antisportiva, fraudolenta. Ieri parlavo con un interista  bergamasco che mi ha detto:"Tutta la vita il Milan in Champions piuttosto che questi trogloditi. Squadra e società eccezionali, tifosi proprio dementi totali, peggio dei napoletani". Parole sue che milioni di italiani sottoscrivono. . 

AH! DIMENTCAVO, un abbraccio ai rosiconi, agli invidiosi, a quelli che mi odiano, ma sono ossessionati dal sottoscritto, aprono il blog facendomi fare quasi 6.000 contatti giornalieri. Se volessi lucrare sulla vostra idiozia, frustrazione, rancore, ossessione, sarei milionario. Possibile che appena pubblico un articolo, nel giro di 2' ho già 120 visualizzazioni? Siete malati a leggere uno che volete morto? Io non ho mai aperto certi siti atalantini, non vedo più la trasmissione del lunedi sera dedicata all'Atalanta (anche perchè c'è oggettivamente di meglio da seguire e di più importante del calcio), non apro mai bacheche di politici che non appoggio e soprattutto non vado di certo a provocare altre tifoserie. Voi rompete i coglioni a mezzo mondo, criticate il Chievo, Torino per come giocano. Criticate proprio voi che con Colantuono e Reja avete fatto anni di calci e barricate. RIDICOLI! Siete sottosviluppati, dei poveretti, è come voler fare truffe agli anziani. Mortacci vostra... 

Dai che il 13 aprile c'è la manifestazione del vostro idolo boccia, tutti in prima fila al grido di boccia libero, comprate il poster, maglietta e cappellino del boccia, così fate crescere i vostri figli con il suo esempio. Persino alcuni giornalisti della Gazzetta sono scandalizzati dellA cosa, mentre il vostro idolo Jakob sarà in prima fila.  

ATTENZIONE CHE i partecipanti ovviamente verranno tutti ripresi dalle telecamere e tutti sapranno che siete sostenitori di un delinquente, pluri condannato. CONTENTI VOI....

AFFISSIONE ABUSIVA- Ma gli striscioni in centro, a Colognola, a Loreto e in altri quartieri che stanno pubblicizzando la manifestazione, chi li ha autorizzati? Nessuno dice nulla? Dunque possiamo tutti pubblicizzare una nostra attività senza problemi? Allucinante quello che sta succedendo intorno a questo delinquente  e la gente sta zitta, succube, però il problema è il sottoscritto, vero....