Fermatelo! Ci sono i presupposti per una denuncia. NON AVETE CAPITO CHE NON RIVEDRA' MAI PIù LO STADIO? Infangate le istituzioni, #iostoconlapolizia e con i veri tifosi! I tifosi veri possono togliergli potere.

12.07.2018 20:07 di Luca Ronchi  articolo letto 4011 volte
Fermatelo! Ci sono i presupposti per una denuncia. NON AVETE CAPITO CHE NON RIVEDRA' MAI PIù LO STADIO? Infangate le istituzioni, #iostoconlapolizia e con i veri tifosi! I tifosi veri possono togliergli potere.

Non ci posso credere! Più andavo avanti nella lettura del seguente articolo http://www.bergamopost.it/rubriche/firme/basta-stiamo-claudio-bergamopost-festa-della-dea-live/ , scritto dal capo ultras dei giornalisti Jakob (quello di Perotti all'Atalanta, tanto per intenderci), più restavo sempre scioccato dalle cagate mostruose dette in poche righe

UN FURBO che sta cavalcando in modo populista e fazioso l'ala più ragliante e delinquente della Curva, mischiandola in modo meschino e subdolo con i veri tifosi. Paragonare "er boccia" con i veri tifosi dell'Atalanta, è come confondere la Nutella con.... Ci siamo capiti. 

Una presa di posizione vergognosa, cercando di tirare dentro quel 99% di veri tifosi passionali che, se pur a volte un po' testoni, sono gente per bene che ama l'Atalanta davvero e spende soldi per seguirla, invece di lucrarci sopra come questa gentaglia che rende pubblica in modo disgustoso la beneficenza, quando ci sono milioni di tifosi che la fanno  in silenzio, senza utilizzarla per lavarsi la coscienza. VERGOGNA!

GLI STRISCIONI? Jakob, ti svelo un segreto: bastano 10 nulla facenti che un giovedi notte, invece di dormire perchè il giorno dopo si dovrebbe andare a lavorare, vanno in giro a spammare la città e il gioco è bello che fatto. Migliaia di tifosi pro BOCCIA? ma dove li hai visti? Chi? Sono 20 cialtroni malati zerbini che difendono un delinquente, ma intanto furbescamente, se ne stanno lontano dal fare puttanate che ha fatto questo individuo di 45 anni suonati. 

Questa presa di posizione, va decisamente contro le istituzioni, accusandole di accanirsi contro er monn..boccia, quando tutti i giorni si leggono notizie di blitz anti droga, arresti per spaccio, falso, prostituzione etc etc. Certo che se leggi solo il giornalino della curva, la tua realtà è e sarà sempre limitata. 

La gente che tu dici stare con il Boccia, sta con la Polizia, con il Questore e gli agenti che loro malgrado, devono pure occuparsi di questo personaggio squallido. La gente che tu vuoi tirare dentro in modo meschino, sta con la giustizia che purtroppo per questo personaggio, non è stata mai abbastanza dura.

SMETTILA DI FARE il reggi coda di questa gentaglia, intanto stai tranquillo che il TuttoSporc non lo comprano comunque per leggere che Perotti arriva all'Atalanta.  

NON L'AVETE ANCORA CAPITO CHE IL VOSTRO boccino non rivedrà mai più lo stadio fin che campa? Come ve lo devono dire? CHIUSO, STOP, ADDIO! Tra 5 anni, arriverà un altro divieto, tranquilli, state perdendo solo tempo! 

P.S- Giù le mani dalla società Atalanta. I Percassi se potessero, li manderebbero tutti in esilio a vita questi delinquenti che tengono la società sotto il ricatto della violenza. La società è dalla parte dei veri tifosi, delle famiglie, dei bambini, dei ragazzi/e che riempiono lo stadio con i loro soldi e non quelli tirati su da qualche festa per pagarsi biglietti, corsie previlegiate, trasferte e processi 

SIETE VOI CHE GLI DATE POTERE, NON SEGUITE PIù I CORI PRO BOCIA ED EVITATE DI APPLUDIRE QUESTO SOGGETTO, SOLO COSì PERDERà FORZA.