Gasperini ha trovato l'accordo con la Roma? Percassi ora che dici? De Rossi e dichiarazioni private dei giocatori contro gli ultras. Piace Inzaghi, attenzione a Giampaolo. Ma la colpa è vostra....

17.05.2019 17:26 di Luca Ronchi   Vedi letture
Gasperini ha trovato l'accordo con la Roma? Percassi ora che dici? De Rossi e dichiarazioni private dei giocatori contro gli ultras. Piace Inzaghi, attenzione a Giampaolo.  Ma la colpa è vostra....

Tutti i media nazionali, stanno dando la notizia che Gasperini è a un passo dalla Roma, avendo già trovato un accordo triennale per 2,5mln. Vedremo se sarà vero o meno, ma cosa ha da dire in merito Percassi? 

Il sottoscritto infame, maiale, schifoso, da persona razionale, obiettiva, vi ha illustrato la situazione ancora una volta in modo trasparente e onesto, ma la colpa è vostra che ogni volta, accecati dalla fede, credete a tutto quello che vi dicono e poi ci restate male. APRITE GLI OCCHI!!

SBAGLIO HO VI HO SEMPRE DETTO CHE ALLA FINE AVREBBE DECISO GASPERINI?

Sbaglio o vi ho detto che anche in caso di Champions, probabilmente non sarebbe rimasto comunque, consapevole di non poter fare meglio l'anno prossimo, con il rischio di rovinare una tela di Picasso con un quarto anno di medio livello, tarpandosi definitivamente le ali per poter ambire a una big?

Con l'Atalanta in zona Champions ci arrivi una volta ogni 20 anni, con la Roma è il minimo sindacale che si chiede. Capite ora le ambizioni differenti. Alla salvezza l'Atalanta non ci penserà più per un po', ma non sarà certo la qualificazione europea la normalità. 

E ovviamente non andrà in Europa perchè date fastidio, come continuano a scrivere i soliti inetti, perchè se davate veramente fastidio, c'è qualcuno che nel palazzo allora rema contro ai complottismi contro l'Atalanta, visto che per il terzo anno consecutivo andrete ancora in Europa. Se date fastidio voi, allora Torino, Samp, Fiorentina, Genoa cosa dovrebbero dire? VI RENDETE CONTO DELLE PUTTANATE FOTONICHE CHE DITE? Ho capito comunque chi sono questi inetti, sono quelli che scrivono "A" senza "H", non azzeccano un congiuntivo, insomma, gente che si è fermata alla terza elementare, difficilmente sa fare 1+1, sono da compatire e accarezzare con benevolenza.

Sbaglio o vi ho detto che Gasperini legittimamente a 61 anni, avrebbe voluto provare una nuova esperienza in una grande che sul piatto gli avrebbero messo più soldi, non solo a livello personale, ma pure sul mercato?

Se è vero che se ne andrà per 2,5mln, non è nemmeno per una questione di soldi, ma proprio di ambizioni personali a livello sportivo. Alla Roma troverebbe una squadra di giovani come l'Atalanta, ma nei singoli decisamente più forte: Zaniolo, Pellegrini, Kluivert, Coric, Under, El Shaarawy etc etc

GIA' NELLA CONFERENZA PRE COPPA ITALIA, SBAGLIO o vi avevo fatto leggere tra le righe cose che potevano far capire un suo addio? Quando ha detto che a Bergamo più di tanto non si potrà mai crescere, perchè la società sarà sempre costretta a vendere per mantenere  i conti in ordine e la squadra competitiva, è stato un segnale che nessuno ha percepito perchè accecati dal tifo.

SI ANDRA' DUNQUE ALLO SCONTRO? Sarebbe una follia indecorosa, una fine indegna di 3 anni da urlo. Se Percassi facesse valere i 2 anni di contratto, andrebbe a farsi fottere tutto quel buono che Gasperini ha portato in questi 3 anni che potrà dare in eredità a Inzaghi che tramite il fratello Pippo, sarà sicuramente accettato bene dalla piazza. Simone è bravo, giovane, ha idee innovative, è stato uno dei pochi allenatori a mettere sempre in difficoltà l'Atalanta di Gasperini, hanno un gioco e una mentalità  simile. Sarebbe il sostituto perfetto, ma PER CORTESIA, NON INIZIATE CON I PARAGONI ALLA PRIMA PARTITA, SENNO' VI FARESTE MALE DA SOLI. 

Se Gasperini dovesse andarsene, dovreste innanzitutto farvi sentire con Percassi, non tanto per la cessione, ma per le balle consapevoli che ha detto finora e continuerà a dire nei prossimi giorni. Poi organizzate una grande festa per ringraziare Gasperini, mi sembra il minimo.  

GIAMPAOLO- Tutti danno Inzaghi per certo, ma attenzione alla pista Giampaolo se dovesse lasciare la Samp. A Genova andrebbe Gattuso e Giampoalo rientrerebbe nei teccuini di Percassi. 

 

DE ROSSI- L'addio di De Rossi senza sentire il parere del nuovo allenatore, poteva già essere un segnale importante. Gasperini non vuole pezzi vecchi in campo, ma soprattutto non vuole senatori rompi coglioni, bandiere spacca spogliatoio che appena le cose vanno male, si mettono a fare gli allenatori ombra. 

VIDEO- Ieri circolava un video messo in rete meschinamente dalla moglie di Inzaghi durante la festa della lazio in un ristorante, in cui si vede Lotito avvicinarsi ad Inzaghi e dirgli:"Ho mandato a fanculo Gasperini" e il tecnico che risponde:"Hai fatto bene". Spero che nessuno si sia scandalizzato per questa minchiata, perchè se vi dicessi solo la metà delle cose che dicono i giocatori nel privato, potrei scrivere un libro. Ci sono giocatori, giuro su DIO, che metterebbe in galera il Boccia domani mattina e butterebbe la chiave:"'Sto Er Monnezza è da prendere a calci in culo fino a casa sua, Nullafacente delinquente". Ai giocatori, gli ultras, le curve, stanno fondamentalmente sui coglioni, perchè quando le cose vanno bene, leccano il culo, ma appena gira male, usano la forza, le minacce, la delinquenza. Però gli stessi giocatori sono dei conigli, hanno paura e vi leccano il culo anche se vi vorrebbero vedere sotto terra (parlo dei teppisti, degli ultras più accesi). Vi ricordate quando ci fu il sermone del boccia allo stadio prima della partita con il Sassuolo, con tutta la squadra sotto la tribuna ad ascoltare quel pazzo criminale? 

Bene, ci  sono giocatori (tutt'ora in campo) e dirigenti che si sono incazzati come vipere contro "Quegli ultras di merda, dovrebbero crepare tutti". Aveva organizzato tutto Pier Paolo Marino e da li fu l'inizio della sua fine all'Atalanta.

Poi non vi dico cosa dicono sugli allenatori, su Gasperini stesso. Vi aprirei un mondo, ma sono cose private e qui in 10 anni non ho mai MAI fatto gossip e mai lo farò!

Ieri Diaconale ha detto che solo Gasperini ha visto il rigore e piange perchè vuole il favorino con la Juve. Dichiarazioni idiote? Irritanti? SONO ESATTAMENTE LE STESSE CHE FATE VOI OGNI GIORNO, CAPITE PERCHè siete dei sottosviluppati? Capite ora perchè siete esseri malati da veterinario?

Per non dire quelli che scrivono:"Percassi si faccia sentire dagli arbitri in vista di domenica". Voi avete seri problemi, ma capisco che doni, masiello, vi ha educato "bene", volete vincere solo rubando. La pagina più vergognosa del calcio, caro Gasperini, non è stata scritta l'altra sera, ma l'ha scritta l'Atalanta con le sue combine per di più graziata dalla giustizia sportiva. Le vergogne sono l'arbitro Moreno corrotto, l'eliminazione dell'Irlanda di Trapattoni dai mondiali per un fallo di mano netto di Trezeguez, l'eliminazione della Fiorentina in Champions contro il Bayern, per un fuorigioco di 3 metri, Smettila di pangere! la cosa positiva è che non sentiremo più le tue scuse, anche se Inzaghi purtroppo non è da meno.