Gli atalantini che si scandalizzano perchè gli altri temono quello che fanno loro. Siamo alle comiche finali. La Fiorentina non è ancora salva e Donnarumma migliore in campo, altrochè scansata. Ridicoli complottisti!

12.05.2019 17:29 di Luca Ronchi   Vedi letture
Gli atalantini che si scandalizzano perchè gli altri temono quello che fanno loro. Siamo alle comiche finali. La Fiorentina non è ancora salva e Donnarumma migliore in campo, altrochè scansata. Ridicoli complottisti!

Tutta Italia pensa che Juve-Atalanta possa finire in pareggio, ma se lo dicono, subiscono la rivolta di tutti i tifosi atalantini (tranne L.C un ragazzo giovane che dimostra 20 anni in più dei terrapiattisti) che hanno rubato un campionato di B, hanno vinto contro il Bologna che si è sdraiato, vinceranno contro il Sassuolo all'ultima senza quota, ma ora fanno le morali se gli altri si permettono di dubitare sulla regolarità del campionato, quando i primi complottisti, vittimisti, piangina, campioni del "Palazzo non ci vuole in Europa" abitano a Bergamo. Gli atalantini vedono cose strane sugli altri campi. Puahahahaha. Verissimo, ma Bergamo non fa eccezione. 

Per me oltre ad essere ignoranti nel dna, siete pure dei masochisti, vi piace essere presi per il culo. Invece di tacere, prestate il fianco alle altre tifoserie con le vostre minchiate allucinogene. Avete rubato un campionato, partite su partite, in squadra avete il capo dei combinari e fate le morali agli altri. FERMATELI, CHIAMATE L'AMBULANZA, HANNO ASSUNTO DROGHE PESANTISSIME!

Assurdo, siamo davvero alla follia. Non hanno visto la partita del Milan con la Fiorentina, ma a loro basta dire che la Fiorentina si è scansata PERCHè HA PERSO 1-0 andando più volte vicino al pareggio. Ahahahahaah Proprio la Fiorentina che con il Milan non ha più rapporti di mercato da 3 anni, Montella è stato cacciato l'anno scorso al posto di Gattuso ed era l'ultima partita per riconciliare in parte la squadra con la tifoseria in subbuglio. Però Torino-Sassuolo, tutto regolare vero? Ahahah coglionazzi. Era una cagata il fatto che la Lazio si scansasse in campionato, così è una cazzata fotonica che la Fiorentina si è scansata.  

COGLIONI, SAPETE CHE LA FIORENTINA NON E' ANCORA SALVA MATEMATICAMENTE? No, non lo sapete, perchè siete della capre ignoranti del "Solo 'Talanta il resto avansa pòta figa". Mentecatti! AH! Donnarumma migliore in campo, inetti!

A QUESTO PUNTO PERCHè NON DITE quello che si dice a Roma CHE LA LAZIO VI HA VENDUTO LA PARTITA PER VINCERE LA FINALE DI MERCOLEDI? Tra stronzi vi intendete bene. Che cavernicoli.

La droga fa male, smettetela, vi rovinate l'unico neurone bacato che avete, fermatevi finchè siete in tempo.  

MA QUANTO SONO DEMENTI GLI ATALANTINI? Da scudetto sicuramente!