Il Far Web degli atalantini: siete quinti, ma il palazzo non c'entra? Atalanta e Lazio super. Doveri a Genova, tutto bene Malnati?Tifosi sull'altalena, ma Gasperini e giornalisti no.

31.03.2019 18:12 di Luca Ronchi   Vedi letture
Il Far Web degli  atalantini: siete quinti, ma il palazzo non c'entra? Atalanta e Lazio super. Doveri a Genova, tutto bene Malnati?Tifosi sull'altalena, ma Gasperini e giornalisti no.

FAR WEB- Ormai leggendo i commenti dei tifosi atalantini, c'è da chiamare la neuro per un TSO immediato. Non vi frega nulla della partita, di chi gioca, di chi vince o perde, ZERO! Sapete solo piangere vittimismo, ragliare complotti, ingiustizie inesistenti, dire che L'ATALANTA GIOCA IL MIGLIOR CALCIO DEL MONDO E LE ALTRI SONO DELLE MERDE. Ripeto, siete i peggiori tifosi d'Italia per distacco  e basterebbe andare a leggere i commenti dei tifosi della Roma per rendersene conto. Nessuno che abbia accennato a complotti, ingiustizie, var o arbitri, ma sono tutti critici feroci nei confronti della squadra e società. Voi no. se perdete è colpa degli altri, se vincete, trovate sempre un motivo per rompere i coglioni. Vi state rovinando anni storici per la vostra mente bacata. SIETE MALATI, FATEVI CURARE, date i vostri figli in affidamento, non siete in grado di educarli.

Ora il tormentone con cui state scassando le palle a tutti è che le altre squadre picchiano. Ma inetti trogloditi che non siete altro, per secoli avete giocato a calci, più che a calcio e ora rompete i coglioni agli altri per due pestoni? Secondo voi non si possono assegnare rigori contro, dare ammonizioni o espulsioni ai vostri giocatori, ogni episodio contro è un complotto, a favore sono cose che capitano. SIETE UNA VERGOGNA NAZIONALE! Mi spiace ma voi con l'Atalanta non c'entrate proprio una mazza. Percassi credo che vi schifi ogni giorno. 

PALAZZO- L'Atalanta gioca benissimo, ha una grande società, uno spogliatoio unito, giocatori forti, ma voi di queste cose ve ne fotte una mazza. Sapete solo scrivere che il Parma picchia, il Chievo non doveva giocare alla morte e far vincere l'Atalanta (siete intellettualmente dei ladri disonesti antisportivi nel dna, avete doni nel cuore e nel culo e per forza devono esserlo anche altri). Ragliate vittimismo, accusate il palazzo che non vi vuole in Europa ma ora che siete quinti, state zitti come topi di fogna, pronti a rispuntare alla prima sconfitta. SIETE DELLE BESTIE, QUESTA E' LA VERITA', Frustrati, sfigati, disonesti, sottosviluppati.

Il PALAZZO VI STA FAVORENDO- Volete saperla tutta? Il fantomatico palazzo, vi sta dando una grossa mano perchè vuole mandare in Europa le squadre con i conti in ordine. Non gli frega nulla se poi l'Atalanta esce al primo turno facendo del male al calcio italiano, no, a loro interessa che l'Uefa ridia credibilità al calcio italiano. Siete culo e camicia con i poteri forti, vi stanno tutelando ovunque. Le vittorie non sono un caso, gli infortuni del Parma non sono a caso... Tutto torna. 

DOVERI- Avete rotto i coglioni all'arbitro Doveri che ce l'aveva su con l'Atalanta, dei coglioni patentati, però non vi accorgete che Doveri al Var fa così in ogni campo. I due rigori negati al Milan (complotto per favorire l'Atalanta???!!! Maiali nerazzurri infami!!!...Ragionamento da capre come voi), Malnati li ha cancellati dalla memoria, anche lui si sta vendendo al populismo nerazzurro da quando deve fare i conti con il pubblico. Al var sapete chi c'era? DOVERI!!! Qualche milanista ha detto qualcosa? ZERO! Nessuno ha accennato alla cosa. SIETE DEI BUFFONI, QUESTA è LA REALTA'!

LAZIO- L'Atalanta andrà in Champions al 100%, vincerà la coppa, lo scudetto, Wimbledon e Giro d'Italia. Bene, ma ci sono pure altre squadre. Alcune disperate e con società in frantumi come Roma e Inter, ma la Lazio merita solo applausi. Ha speso la metà di presunte grandi, ma ha costruito una squadra ottima in tutti i reparti, compatta, unita, con un grandissimo allenatore. Ma per voi c'è solo Gasperini e basta. Allenare a Roma, non è come allenare a bergamo dove tutti leccano il culo e trovano alibi esterne per le sconfitte.

IL PARMA HA GIOCATO SENZA Inglese, BIabiany e Gervinho per un tempo, ma VOI AVETE PIANTO PER L'ASSENZA DI TOLOI! Siete ridicoli! Togliete Gomez, Zapata e Ilicic in un colpo solo e poi ne riparliamo. 

LA PARTITA- Non ho visto la partita, ma ho letto le parole di Gasperini in conferenza stampa. In questa fase del campionato, i giudizi possono cambiare da una domenica all'altra in base a un risultato. La classifica è talmente corta che una vittoria può farti parlare di Champions, un pareggio di Europa League e una sconfitta di sogni europei sfumati. I tifosi è logico che si esaltino, ma che lo faccia Gasperini, uno che a inizio anno ha definito "triste" il mercato dell'Atalanta, poi che "questa squadra non era all'altezza di puntare all'Europa", poi ha parlato di Champions per incazzarsi una settimana dopo con la Gazzetta che aveva interpretato male (un classico). Due settimane fa, parlava di Europa League e di Coppa italia come via più facile per arrivare in Europa. Oggi torna a parlare di Champions, non calcolando il calendario che aspetta i nerazzurri e quello che aspetta le dirette concorrenti, con il Milan che nelle ultime 4 partite dovrà affrontare Genoa, Sassuolo, Frosinone e Spal, tutte squadre che saranno già in vacanza. La Roma è scarsa, inguardabile, non so se riuscirà a ripigliarsi, ma Lazio, Inter e Milan non molleranno di un centimetro fino all'ultima giornata e la Sampdoria non è l'ultima arrivata con una panchina che vede Gabbiadini, Saponara, Ramirez, Jankto, tutta gente che farebbe il titolare in molte squadre di media fascia. 

Come Gasperini, pure i giornalisti bandiera che ogni domenica cambiano opinione. Abbiate un minimo di coerenza, siete giornalisti tifosi e va bene, ma sul lavoro, mettete da parte la passione talebana per favore. 

Giustamente i tifosi fanno bene a sognare, ma illudere le persone non è un lavoro onesto. Arrivare quarti sarebbe un risultato pazzesco, ma poi? Meglio in Champions prendendo 20mln (cifra a caso), di diritti tv però uscire nella fase a gironi, oppure giocarsi un 'Europa League, magari sognando un quarto o una semifinale? Cosa vi avevo detto a inizio anno che avrei voluto vedere questa squadra fuori dalle Coppa e giocarsi solo campionato e Coppa Italia. 

Non vi avevo detto che sarebbe stato un campionato aperto ed emozionante fino all'ultima giornata con tutte le stra aperte? Ora ditemi: preferivate un campionato da ottavo, settimo posto e magari un quarto di Europa League, o questa situazione? So già la risposta. 

Comunque parlare oggi di Champions, Europa League o zero tituli, è una follia. Ora l'Atalanta avrà un'altra partita sulla carta da 3 punti contro il Bologna, poi dovrà andare a Milano con l'Inter, a Roma con la Lazio, a Napoli, a Torino con la Juve che all'ultima in casa, al massimo ti concederà un pareggio biscotto. Ma voi siete onesti, non volete favori vero? Vi lamentate se gli altri "regalano" partite, però voi ladri nel dna, i capi banda che avete rubato interi campionati con doni, vorreste vincere solo rubando. Tifosi che scrivono che non vogliono più vedere il Chievo in A, si dovrebbero solo vergognare. Tifosi che scrivono che le altre squadre sanno solo picchiare, quando per secoli l'Atalanta giocava a calci più che a calcio, si dovrebbero solo vergognare. Avete perso umiltà, onestà, sportività, siete di gran lunga i peggiori tifosi d'Italia per distacco. Mi spiace per i Percassi, per la squadra che non merita tifosi così e stavolta non parlo degli ultras duri e puri che sono persone intellettualmente oneste, non li ho mai sentiti lamentarsi di arbitri invece si erano  incazzati come draghi contro doni, il vostro idolo tutt'ora. 

Per fortuna non vedrò più le partite dell'Atalanta fino a fine campionato per impegni politici, meglio così per me che non leggerò ne sentirò più certi commenti beceri, meschini, da sottosviluppati e meglio pure per voi che non leggerete più la verità, la trasparenza, l'obiettività, l'unica voce fuori dal coro.   

P.S- Bello eh il discorso sul palazzo che vi aiuta e sul Milan? Mi avete dato del coglione? GIUSTO. Ecco voi dite sempre sempre queste cose. RENDETEVI CONTO QUANTO SIETE COGLIONE REPRESSI. Sottosviluppati!