Luci Nerazzurre a San Siro, l'Atalanta in ginocchio dal Milan. Scaroni ha stra ragione: è come ospitare un nemico a trombare a casa propria. L'ultima follia: Nainggolan. Mancini una truffa legalizzata.

09.07.2019 08:38 di Luca Ronchi   Vedi letture
Luci Nerazzurre a San Siro, l'Atalanta in ginocchio dal Milan. Scaroni ha stra ragione: è come ospitare un nemico  a trombare a casa propria. L'ultima follia: Nainggolan. Mancini una truffa legalizzata.

Champions a San Siro? Il sogno si realizza, nonostante i costi esorbitanti, i tifosi potranno avere la comodità enorme di giocare a 30' da Bergamo la Champions con tutti i vantaggi che comporta.

Ma prima serve il si del Milan, quella società e tifoseria presa per il culo, odiata, denigrata, offesa, insultata senza sapere nulla dai tifosi atalantini. Ora però, tutti in ginocchio dal Milan per chiedere l'onore di giocare alla Scala del Calcio, dove 30.000 presenze, sono come giocare nel deserto. Qualche malato ha scritto che ci saranno interisti e milanisti a vedere la partita per gufare.... Solo a pensare certe puttanate, c'è  da chiamare la barella. Non sono tutti come quel coglione di Abatantuono che, se pur con una provocazione, ha detto di tifare Atalanta. Va bene il rispetto, quello che gli atalantini non hanno mai portato per nessuno, ma tifare Atalanta, è solo imbarazzante pensarlo. Scenda pure dal carro, ma dubito che poi i veri tifosi, quelli per cui tifare una squadra in crisi diventa un lavoro usurante, lo riprenderanno volentieri tra qualche anno, quando i rossoneri torneranno sicuramente ai vertici del calcio mondiale. Piuttosto si cambia sesso, ma non squadra.

Luca Percassi dopo un incontro ha avuto il sì dal sindaco Sala, nelle prossime ore è attesa una risposta. Intanto i tifosi atalantini pregano San Siro e leccano il culo al Milan. Ovviamente, i signori della società rossonera, diranno si e tratteranno l'Atalanta nei migliori dei modi, pure quei tifosi che conceranno i muri di San Siro un murales di insulti e danneggiamenti vari. Intanto paga Percassi. 

SCARONI- Scaroni ha detto che lo stadio è anche dei tifosi. Ha stra ragione, è come se il Brescia venisse a giocare  a Bergamo voi cosa direste' Meglio un nemico che viene a trombare a casa nostra. Tifosi che hanno gufato, insultato, offeso per un anno il Milan, ora chiedono ospitalità? Nei panni del tifoso, hanno stra ragione e lo fareste anche voi, POCHE BALLE!

SIA CHIARO, ha ragione rapportato ai tifo calcistico becero, ignorante, cavernicolo, sottosviluppato, perchè in altri spost, su certe questioni non ci sarebbe nemmeno da discuterne. AVETE rotto i coglioni un anno intero al Milan e ai suoi tifosi e ora volete ospitalità? Un po' di dignità e coerenza per cortesia. 

NAIONGGOLAN- Sapete l'ultima  di TuttoAtalanta.com? Nainggolan nelle mire dell'Atalanta. Incommentabile, hanno superato il TuttoSport per le panzanate.

MANCINI- Il difensore sta per andare alla Roma per 25mln. Ennesima truffa legalizzata dell'Atalanta con le altre che ci cascano. Mancini al momento, vale un mignolo di Manolas, tanto per intenderci.