Manifestazione non autorizzata, daspateli tutti. I cortigiani del boccia piangono vittimismo, benaltrismo e ignoranza strisciante (con minaccia velata al sottoscritto di un buzzurro). Accanimento? Non vi caga nessuno!!

01.07.2018 08:25 di Luca Ronchi  articolo letto 2872 volte
Manifestazione non autorizzata, daspateli tutti. I cortigiani del boccia piangono vittimismo, benaltrismo e ignoranza strisciante (con minaccia velata al sottoscritto di un buzzurro).  Accanimento? Non vi caga nessuno!!

Leggere i commenti dei leccaculo del boccia, suscita un misto di ilarità e di compassione. Topi, capre, fate voi, che abbaiano complotti, accanimenti di stato (ahahaahah), insulti al questore invitandolo ad occuparsi di altro, facendo un giro in via Quarenghi, Stazione, Zingonia.... DEI PAGLIACCI IGNORANTI, capre che oltre al manuale dell'ultras imbecille non leggono. Non sanno dei numerosi blitz fatti RECENTEMENTE dalle forze dell'ordine a Zingonia, nelle stazioni, contro lo spaccio di droga nelle scuole, mentre fortunatamente per voi, non sono mai venuti al Covo e fossi in voi, non tirerei troppo la corda. Purtroppo dobbiamo pagare le FORZE DELL'ORDINE, eroi che rischiano la vita ogni giorno per la nostra sicurezza, per occuparsi di voi bimbimichia di 40-50 con figli a cui piace fare i bambo, pensando di essere dei Rambo

QUALCUNO SCRIVE:"Potà figa del Porcino (direttore del carcere) nessuno ne parla, mentre sul boccia c'è accanimento". E' un buffone o no? Porcino è stato sbattuto in prima pagina COME UN MOSTRO e in galera (cosa che il boccia non ha mai fatto), ci sono indagini riservatissime in corso che potrebbero coinvolgere altri ambiti delle istituzioni,  accuse pesantissime, ma pur sempre in attesa di processo, per cui per legge ancora innocente. Non è ancora stato confermato ancora nulla, ma per l'opinione pubblica è già colpevole. Sia chiaro, le testimonianze e le accuse parlano da sole eh, se fossero confermate, merita la galera pensate.  Mentre il bocia, nonostante sentenze definitive, è sempre rimasto a piede libero. Ha più immunità del presidente della Repubblica.  

Del boccia, hanno scritto un trafiletto sull'Eco e su BgNews e poi non l'ha CAGATO PIù NESSUNO! E' la classica PERCEZIONE CHE SUPERA LA REALTA'. Gente che legge solo di 'Talanta, boccia e ultras, non si accorge di quello che gli succede intorno. Poveri di cervello, appiattiti sul nulla cosmico. Gli auguro che non gli capiti mai nulla di grave, perchè allora si che si accorgerebbero delle vere priorità della vita.

POI C'è IL TIPO CHE DIETRO UN PROFILO FAKE, minaccia il sottoscritto. Ovviamente il soggetto senza faccia è stato segnalato a chi di dovere. Il bello è che nel suo profilo ha le immagini DI FEDERER!!! Tennis-Federer con gli ultras, che cazzo c'entrano? Come la Nutella con la merda. Togli quelle foto che non meriti di seguire uno sport di signori fatto da signori. 

MANIFESTAZIONE NON AUTORIZZATA- Visto che fanno tanto le vittime, mi auguro che quei 30-40 perdigiorno che hanno manifestato davanti alla questura martedi sera, vengano tutti daspati e multati per manifestazione non autorizzata, ma sicuramente non gli verrà fatto nulla perchè nei loro confronti c'è un protezionismo inspiegabile. 

E INFINE LA PERLA DEL SECOLO. Una capra ha scritto:"Percassi non può tacere, deve prendere le nostre difese" Puahahahahahah. Se potesse, Percassi vi eliminerebbe fisicamente uno a uno, solo che non può farlo per ovvie ragioni, ma sappiate che ora che ci sono regole scritte, UN CODICE SOTTOSCRITTO DA TUTTE LE SOCIETA', chi sgarra, è fuori a vita dallo stadio per legge!! SIETE PERSONE SGRADITE, LIBERTA' DAGLI ULTRAS TEPPISTI, W LA CURVA NORD VERA, IL TIFO CIVILE E PASSIONALE!