Ora si sono accorti di Arana dopo 3 giorni, sempre più vergognosi. Laxalt si comporta come tutti voi. Controcanto, vice Ilicic, de Roon e troppi gol non sono un bene. Regolamento? Non va interpretato, sarebbe il caos.

27.08.2019 07:09 di Luca Ronchi   Vedi letture
Ora si sono accorti di Arana dopo 3 giorni, sempre più vergognosi. Laxalt si comporta come tutti voi. Controcanto, vice Ilicic, de Roon e troppi gol non sono un bene. Regolamento? Non va interpretato, sarebbe il caos.

Fanno sempre più schifo! qui la mia notizia di 3 giorni fa su Arana: http://www.bergamonerazzurra.com/news/gasperininon-so-se-arrivera-ancora-qualcuno-dal-mercato-intanto-vi-dico-il-nome-del-mister-x-per-la-fascia-10803

Vi avevo detto: ora vedrete che sono talmente infami che non lo diranno finchè non salterà fuori la notizia da qualche canale tematico nazionale. Detto fatto, i cialtroni oggi riportano che Arana è in pole e addirittura i più schifosi di tutti, si auto intervistano parlando di "esclusiva: sondaggio dell'Atalanta per Arana". Buffoni zecche vomitevoli! 

Non mi interessa nulla della loro riconoscenza, mi fa schifo, l'importante è che i tifosi che leggono, sanno dove hanno trovato 3 mesi di verità, trasparenza, onestà nei loro confronti, poche notizie giuste, senza prendervi per il culo come hanno fatto tutti gli altri giornalisti locali e nazionali, fottendovi speranze e soldi. 

LAXALT- Stanno facendo passare Laxalt comel'infame che rifiuta di venire all'Atalanta, per cui è meglio che vada altrove. Alt, stiamo parlando di uno che prende 1,8mln a stagione e dovrebbe prenderne 800mila per cosa? Per l'Atalanta? Per Gasperini? VOI ANDRESTE A LAVORARE DA UN AMICO per 600 euro al mese, rinunciando a metà stipendio? Dai non prendiamoci per il culo e smettetela di fare i gay con il culo degli altri. Parlo dei giornalisti che vi vendono cagate. L'Atalanta ha mollato Laxalt 10 giorni fa e i giornalisti locali pur di non ammettere il buco, la tirano avanti all'infinito. Il tifoso queste cose non le coglie subito, ma sono i trucchi dei cialtroni. La società e Laxalt fanno i loro interessi da buoni professionisti, l'Atalanta non è il Barcellona, ficcatevelo in testa. Sul giocatore ci sono pure la Fiorentina e Marsiglia che non hanno nulla da invidiare come piazze, stipendio e ambizioni all'Atalanta, anzi, forse per un giocatore non tifoso, sono molto meglio. 

RECA E PESSINA- Parlando seriamente di mercato, Pessina è andato all'Hellas Verona e Reca starebbe per trasferirsi alla Spal, sbloccando finalmente l'arrivo del terzino a Bergamo. 

CONTROCANTO- So che pendete dalle labbra del sommo dell'Eco, quello che dice lui è Bibbia. Qui dentro dirò la mia senza la pretesa di essere alla sua altezza, ma non c'è solo una voce sull'Atalanta, tipo il Marchese del Grillo che "Io sono io, voi non siete un cazzo".

Si parla tanto del vice Ilicic, de Roon, difensore, vice cuoco e porta palloni, ma siete sicuri che davvero servono questi giocatori? Un giornalista locale dice:"Per emergenza, meglio tenerne uno in più". Ma sei coglione? Paghi tu un giocatore per farlo giocare solo in caso di emergenza? 

Poi il vice Ilicic c'è già e si chiama Pasalic, oppure Malinovsky. Il vice de Roon è difficile da trovare, ma ci sono Pasalic, Freuler, Malinovsky, 4 giocatori per 2 maglie.L'emergenza la gestisci con quello che hai già in casa, non con un giocatore che dovrebbe star li a prendere freddo, pioggia, afa,  come fossero figurine.  In attacco è più che coperta. Manca questo esterno se dovesse partire Reca, il tassello che come vi sto dicendo dal 13 agosto, arriverà.  Poi chiuso, a dispetto di coloro che continuano a vendervi Luan. Abbiate un minimo di dignità e scrivete a queste redazioni di cialtroni, non per insultarli come facevate con me, ma per invitarli a smetterla di prendere per il culo. 

KALINIC- A proposito di CIALTRONISSIMI, TuttoAtalanta di TMW, ne ha bucata un'altra. Parlava di Kalinic all'Atalanta e invece sta per andare alla Roma. Mentre Schick spacciato da Calciomercato.com è vicino al Lipsia. SONO DEI POVERACCI! 

DIFESA- Il sommo scrive che l'Atalanta prenderà molti gol, ma ne farà anche molti e va bene così. Va bene 'sta minchia! Ti può andar bene con la Spal, Lecce o verona, ma se fai una cosa simili con le grandi o in Champions, dove per fare un gol devi sudare le 7 camice e prenderli è piuttosto facile, sei finito. Va bene lo spettacolo, ma poi se non vinci, ti girano le palle. Infatti, dopo il 3-2 di Ferrara, Gasperini ha alzato le barricate negli ultimi 20' e ha fatto bene. 

VAR- Dopo le polemiche sul rigore inesistente dato al Napoli a Firenze, ho visto per caso il rigore dato al Brescia per fallo di mano di Cerri. No dai, ditemi che non è vero, è allucinante quello che è successo. Un giocatore voltato di spalle viene colpito dal pallone su colpo di testa avversario ed è rigore. Ha fatto più notizia l'episodio di Firenze come è naturale che sia, ma anche a Cagliari il Brescia ha vinto per furto legalizzato, o meglio per regolamento da rivedere assolutamente, forse gli stessi arbitri dovrebbero interpretarlo con buon senso. Vero, l'interpretazione è soggettiva, per cui quello che per me è rigore, per un altro no, ma allora si stabiliscano regole meno astruse e più uniformi. 

Allora, mi raccomando, segnatevi questi due episodi e molti altri che ne arriveranno perchè prima o poi toccherà anche a voi. Vedremo la vostra reazione, rispetto a quella composta di tutte le altre tifoserie e società. Vi aspetto al varco vittimisti, complottisti terrapiattisti. Spero ci siano i giusti contrappesi dei tifosi civili e obiettivi che hanno letto le 2 righe di regolameto e li zittiscano come topi di fogna.