Pazzesco, Pulgar alla Fiorentina per 12mln. Atalanta sveglia! Va bene lo stadio nuovo, ma senza giocatori serve a poco la cornice. La classe media del campionato rialza la testa. E su Lukaku...

07.08.2019 17:13 di Luca Ronchi   Vedi letture
Pazzesco, Pulgar alla Fiorentina per 12mln. Atalanta sveglia! Va bene lo stadio nuovo, ma senza giocatori serve a poco la cornice. La classe media del campionato rialza la testa.  E su Lukaku...

Erick Pulgar è un giocatore della Fiorentina per 12mln con 2mln di ingaggio. Il giocatore è forte, su di lui c'erano Napoli, Juve, Inter e alla fine è andato alla Fiorentina che sta facendo un ottimo mercato con Boateng, Badelj, Lirola, Pulgar e soprattutto tenendo Chiesa. 

Io mi auguro che da qui al 2 settembre l'Atalanta faccia qualcosa, non tanto per il campionato, dove la salvezza è al sicuro anche se giocassero tutti strafatti di droga, ma per fare un ulteriore salto di qualità che dubito possa dare il solo Malinovskyi e Muriel. Io stravedo per il colombiano, lo vorrei nella mia squadra a vita, ma è da anni che ha difficoltà a mantenere livelli di condizione fisica ottimali e più si va avanti con l'età, più è difficle mantenere la condizione se non si fa una vita d'atleta perfetta.

Pulgar sarebbe servito alla grande, CONSIDERATO CHE GASPERINI VEDE MALINOVSKIY COME UN VICE GOMEZ PER IL MOMENTO. ALLUCINANTE FARSI SCAPPARE UN GIOCATORE del genere. Si fa fatica a spendere 12mln, è grave. L'aumento dei prezzi degli abbonamenti sono gisutificati dallo stadio nuovo, ma si vorrebbero vedere anche giocatori di qualità. 

Dopo Llorente, questa è l'ennesima dimostrazione che ai giocatori non gli fotte nulla se per un anno l'Udinese, il Chievo o l'Atalanta vanno in Champions, alla fine puntano le squadre di piazze più importanti, con più disponibilità economiche e ambizioni sportive. 

Se in una squadra compri ottimi giocatori, un giocatore è più incentivato ad andarci, ma se vai in Champions e compri Malinovskyi, uno pensa: questi se pareggiano una partita nel girone è tanto e se devo lottare per l'Europa League vado in una squadra dove mi pagano di più e puntano alla Champions. 

OCCHIO CHE la classe media del campionato, sta facendo grandi cose, Genoa, Fiorentina, Cagliari, diventano tre pretendenti all'Europa League. 

Ora tutti i tifosi atalantini mi insulteranno, ma è così, basterebbe conoscere i giocatori a microfoni spenti per rendersene conto. Tutti attaccati alla maglia davanti alle telecamere, poi si fanno i loro interessi giustamente. 

LUKAKU- Dopo avervi annunciato Conte due mesi prima di tutti i vostri guru, ho sempre mantenuto la mia idea che Lukaku sarebbe andato all'inter, nonostante tutti ve lo davano alla Juve. Lukaku è passato all'inter per 65mln più bonus, alla faccia di Zapata a 70mln  e di chi ve lo voleva vendere. CIALTRONI!