Sergi Gomez per il dopo Mancini, ma ci sarebbero due linee di mercato. De Rossi, i vostri guru hanno cannato pure questa. va al Boca. Per la difesa spunta un nome di C!! Tre nomi davvero forti....

17.07.2019 06:10 di Luca Ronchi   Vedi letture
Sergi Gomez per il dopo Mancini, ma ci sarebbero due linee di mercato. De Rossi, i vostri guru hanno cannato pure questa. va al Boca. Per la difesa spunta un nome di C!! Tre nomi davvero forti....

DE ROSSI- Partiamo dall'ennesima cialtronata dei vostri venditori di fumo di mercato locali (stavolta a livello nazionale nessuno ha accostato il nome del capitano giallorosso a Bergamo), che hanno cannato pure questa dopo Perin finito al Benfica. poi la gente scrive a me per sapere il nome del nuovo difensore. Io non mi occupo di mercato, ora se avete i coglioni, andate ad "insultare" questi millantatori che sulla vostra pelle ci guadagnano bene e tanto. Oppure la guerra era solo al sottoscritto che come un demente ,vi ha sempre risposto immediatamente ogni volta che mi scrivevate? Provate a farlo con altri siti o giornali, prego. Mi spiegate quanto credito hanno loro prima di accorgervi che vi stanno mentendo ogni giorno con cagate fotoniche? Vi piace essere presi in giro? Hanno già fatto più di 40 nomi e sono arrivati solo Muriel e Malinovskyi, per altro dopo che vi hanno detto che la pista era sfumata, mentre qui dentro  ho sempre sostenuto esattamente il contrario. Detto questo, per fortuna De Rossi non è arrivato, come volevano alcuni opinionisti locali. 

SERGI GOMEZ- Secondo Sky e tutto il mondo dei media di mercato, ceduto Mancini alla Roma, l’Atalanta adesso si concentra per individuare il sostituto da regalare a Gasperini. In cima alla lista del club nerazzurro c’è Sergi Gomez, difensore classe 1992 di proprietà del Siviglia. L’alternativa allo spagnolo è Kaan Ayhan, giocatore di proprietà del Fortuna Dusseldorf che vanta 60 presenze e 5 gol in Bundesliga.

Se fosse così, ci sarebbe qualche piccolo attrito di mercato tra Gasperini e Sartori che riaffiora. Io non ho letto l'intervista di Gasperini in merito all'acquisto di Malinovskyi, come una polemica, però ha detto chiaro e tondo che vuole un difensore che conosce già la serie A, italiano o straniero non importa, facendo pure il nome di Romero come esempio, tornato però al Genoa, segno che l'Atalanta ha provato ad inserirsi ma la Juve ormai l'aveva promesso ai grifoni. 

BOGDAN- Vi ricordate quando il vostro santo patrono Pier Paolo Marino andava a prendere tutti giocatori di serie B, non capendo che rispetto alla serie A è un altro sport? Ora siamo ripiombati nell'incubo ancora peggiore. Secondo i veri espertoni, Il Brescia cerca un difensore centrale sul mercato e secondo la Gazzetta dello Sport, Cellino sfida Atalanta e Torino per Bogdan del Livorno, che chiede 4 milioni. 

TREQUARTISTA- Stando a quanto riportato da Tuttosport, l'Atalanta ha tutte le intenzioni di fare un nuovo colpo sulla trequarti. In questo senso i nomi sono due: Iago Falque del Torino e Perotti della Roma.

E dajè con 'sto Perotti! Domani magari arrivano entrambe, ma perchè Perotti (con un ingaggio oltre i 2,5mln a stagione), dovrebbe lasciare la Roma ora che si è liberato un posto dopo la partenza di El Shaarawy? E perchè la bottega d'oro del Torino, dovrebbe privarsi di Iago Falque ora che sono in Europa league? Per venire all'Atalanta a fare le alternative? Vabbè, ognuno scriva ciò che vuole, intanto qui hanno capito che hanno a che fare con trogloditi terrapiattisti che credono a tutto e spendono soldi per leggerli. Vi svelo un segreto, non esiste la FORMULA SODDISFATTI O RIMBORSATI e se gli scrivete, non vi cagano, sono chiusi in una torre d'avorio a masturbarvi il cervello. 

DENDONCKER- Si ritorna a parlare di un forte giocatore, vecchio pallino di Sartori. Chiusa la trattativa per l'acquisto di Pasalic (il giocatore è atteso in Italia nei prossimi giorni), la dirigenza dell'​Atalanta non intende fermarsi ancora e punta a mettere a segno un altro colpo per rinforzare la linea mediana a disposizione di mister Gasperini.

Secondo la redazione di Sky Sport, calciomercato, Eco di Bg, i nerazzurri avrebbero avviato i contatti con l'Anderlecht per l'acquisto di Leander Dendoncker. Il centrocampista classe '95, che all'occorrenza può anche essere schierato come difensore, è da tempo nel mirino dell'Atalanta che avrebbe deciso, come detto, di passare all'azione e avviare i contatti con il club belga.