Sktrel a Bergamo, i cialtroni non hanno preso nemmeno il difensore. Luca Pellegrini? Ditegli che è a Cagliari. Nome nuovo per la fascia, Sartori tirali matti. L'Aston Villa un esempio di come funziona il calcio inglese. Attenzione a Raffaele C.

09.08.2019 06:18 di Luca Ronchi   Vedi letture
Sktrel a Bergamo, i cialtroni non hanno preso nemmeno il difensore. Luca Pellegrini? Ditegli che è a Cagliari. Nome nuovo per la fascia, Sartori tirali matti. L'Aston Villa un esempio di come funziona il calcio inglese. Attenzione a Raffaele C.

Ferrari, Cacares, Bonifazi, Sergi Gomez e Ayhan, Roncaglia, Pippo Pluto e Paperino, non si è visto nessuno! Per l'ennesima volta in un mese e mezzo di mercato, non hanno beccato un nome che sia uno manco per sbaglio. Gli indirizzi dei vari siti e giornali li avete, abbiate la dignità di chiedere spiegazioni, o meglio, di fare come facevate con il sottoscritto che veniva insultato e denigrato. Chissà perchè con questi cialtroni capite la complessità del calciomercato, mentre con me era tutto facile. Poi salvo qualche professionista vero, ci sono siti e giornali vergognosi a prescindere, sparano 20 nomi al giorno per lucrare sulla smania di scoop del tifoso. Dovreste bannarli dalla vostra cronologia Internet. 

LUCA PELLEGRINI- Vogliamo parlare dell'arrivo di Luca pellegrini dato in pole da tutti? Avvertite i vostri santoni del mercato che sta per andare a Cagliari per le visite mediche. I sardi stanno facendo uno squadrone pazzesco, centrocampo e attacco da Europa League, anche Genoa e Fiorentina non stanno a guardare, la corsa all'Europa League si complica molto, la classe media torna ad alzare la testa. 

SABALY- Per la fascia, anche qui si sono fatti 48393 nomi, ma alla fine spunta Youssouf Sabaly. L’Atalanta ne sta parlando col Bordeaux: classe ’93 francese naturalizzato senegalese, contratto fino al 2021, è un terzino destro che può essere impiegato anche a sinistra, l’ideale per il 3-4-1-2 nerazzurro. Richiesta di 8-9 milioni: si tratta. Sono 25, invece, quelli offerti dal Brighton per Freuler: «no» secco, Remo è un «titolarissimo».

Sartori sta mandando fuori di testa i cialtroni di mercato, altri ho notato che hanno scelto di lavarsene le mani, riportando anche loro le notizie a rimorchio. Solo che io ero solo e insultato e ho deciso di non occuparmene più dopo 10 anni, dandovi notizie in anteprima di mesi su altre squadre (Conte-Lukaku) oppure quando ho davvero la certezza (il rinnovo di Gasperini, Ibanez a gennaio), ma la differenza abissale è che loro hanno una redazione da armata russa alle spalle e sono culo e camicia con la società, qualche esclusiva potrebbero darla, ma hanno il terrore. Chi tiene le mani in tasca le avrà sempre pulite. 

ASTON VILLA- La squadra londinese è tornate in Premier League e da neo promossa ha speso 149mln sul mercato, senza vendere nessuno! Come è possibile una cosa simile? Semplice: le neo promosse vengono ricoperte di soldi al pari del Manchester City, perchè la loro idea è quella che distribuendo soldi alle piccole, ci sono più squadre competitive, più il prodotto diventa appetibile e seguito in tutto il mondo. Sembra un altro mondo, ma non lo è. 

RAFFAELE C- State attenti se incontrate questo soggetto, è pericoloso, malato mentale, uno stalker ossessionato dal sottoscritto. All'inizio lo tiravo matto apposta, impazziva, ma non pensavo avesse problemi molto gravi, è sottosviluppato, non capisce le cose che capirebbe un neonato. Ignoratelo, lasciatelo ragliare, non so quanti anni abbia, ma sono preoccupato per chi gli sta vicino. Ad occhio dovrebbe avere 2-3 anni, non di più.  L'Eco di Bergamo dovrebbe prendere provvedimenti, intanto è stato segnalato ai carabinieri... Per l'Atalanta essere segnalato, è da malati mentali.